Vai al contenuto

plup4

Members2018
  • Conteggio contenuto

    12
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda plup4

  • Rango
    Member
  1. Buongiorno, ho fatto la prova di togliere la pipetta e rimettere la forchettina originale ma la situazione non cambia. Un meccanico del mio paese mi ha suggerito di cambiare il condensatore anche se è stato cambiato da poco, perché a lui è capitato che ne trovasse molti difettosi anche se nuovi, secondo vuoi può essere quello?
  2. Si appoggiata al telaio scintilla normalmente! Comunque si ho cambiato la pipetta quando ho cambiato il gruppo termico, proverò a mettere nuovamente la forchettina e ti aggiorno! Grazie mille per ora!👌🏻🛵
  3. So che la testata è sempre a massa e infatti questa cosa mi suonava strana! Ho già controllato il filo esterno e l’ho anche sostituito! Lo statore è stato interamente revisionato dall’elettrauto quando ho sostituito il gruppo termico circa un mese fa. Ora sono fuori casa più tardi faccio un video per mostrarti che appoggiando la candela alla testa non fa scintilla!
  4. Ottimo olio, lo uso su special con 115 polini e carburatore 24 e mai un problema!
  5. Buonasera a tutti, possiedo una vespa special 4 marce con accensione a puntine e ho da poco rifatto il motore montando montando gruppo termico nuovo e carburatore nuovo! È da qualche giorno che mi si è presentato un problema con la scintilla della candela. Mentre la stavo usando per un breve giro, la vespa è morta e non ha più voluto sapere di ripartire! Portata a casa ho controllato subito la scintilla della candela e ho notato che facendo massa contro il telaio la scintilla scoccava ma se la massa la faccio contro la testata del gruppo termico non arriva la scintilla! Adesso ho un dubbio, facendo massa contro il motore la scintilla non dovrebbe scoccare lo stesso?? Avete qualche soluzione in merito? Grazie mille a chi mi saprà essere d’aiuto!🛵🔝
  6. Ragazzi grazie a tutti, problema risolto! Era proprio una fesseria di problema! Ho provato a staccare il filo rosso dalla scatolina come ha detto raffa66 e la moto era subito ok!! Ho smontato il faro e ho notato che mentre acceleravo l’aggangio in metallo dei cavi dalla parte destra toccava una massa attaccata alla parabola del faro e faceva male il contatto! Grazie a tutti per l’aiuto siete stati gentilissimi!
  7. La marmitta avevo gia intenzione di cambiarla tra qualche mese, e la verità non ho controllato se è tappata o meno. Prima montavo i 102DR e mai avuto un problema simile. Ora provo a staccare la marmitta e male che vada faccio la prova dei cavi della scatoletta. Grazie vi tengo aggiornati appena faccio tutte le prove!
  8. L’ho cambiato quando ha iniziato ad andare male perché mi sembrava un po’ pizzicato, avevo pensato di aver risolto ma nulla!
  9. Si già pulito due volte, compresi i getti. Provato anche con un altro carburatore sempre 19.19 ma ha sempre lo stesso problema!
  10. Ciiao. Come carburatore monto il 19.19 con getto max da 80, avviamento 60 e minimo 45. Ho la campana denti dritti 24/72, accensione a puntine e marmitta padellino che vorrei cambiare tra qualche mese con la proma. Candela monta la passo corto, prima avevo una ngk 6, poi appena sotto il problema ho provato anche la ngk 7 e 8 ma il problema sempre quello è! Ho cambiato anche bobina e cavi candela con relativa forchetta.
  11. Buonasera, sono Paolo e sono nuovo del sito e da qualche giorno ho un problema con la mia Special 4 marce. Dopo aver cambiato gruppo termico (115 pollini) La moto è andata benone per qualche giorno mentre ora anche se parte al primo colpo e tiene il minimo perfettamente sia a freddo che a caldo ha dei problemi. Il problema sorge quando vado ad accelerare. Con la moto al minimo se accellero in modo “delicato” la moto muore e si spegne, questo però non avviene se accellero tutto di colpo, però si percepisce un vuoto a metà accelerata. Inoltre se spunto accelerando di colpo la moto va a colpi. Grazie mille a chi mi sarà di aiutoo!
×
×
  • Crea nuovo...