Vai al contenuto

Lieno

Members2018
  • Conteggio contenuto

    2
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda Lieno

  • Rango
    Newbie
  1. Prima di elaborare la mia vespa anch'io riscontravo questo problema. Dopo aver rimesso il blocco sulla vespa e regolato tutti i fili non da più nessun tipo di problema (non ho sostituito la crociera).
  2. L'albero è quello originale e anche il volano è lo stesso. Putroppo non posso cambiare marmitta perchè i miei genitori sono allo scuro di tutto e comunque volevo mantenere un asset quanto più possibile originale. Mi consigli quindi di cambiare filtro dell'aria? Facendo qualche ricerca ho visto che lo stesso filtro che monto io lo monta anche la pk125 e lo vendono pure insieme al carburatore; lo cambio lo stesso? O rimetto la retina? Se si quale mi consigli? Vorrei risolvere il problema del raffreddamento come hai detto tu(utilizzando una lamiera) ma così non rischio di spaccare il volano se malauguratamente dovesse staccarsi?
  3. Ciao a tutti, da poco tempo ho messo le mani sulla mia pk s per elaborarla un po' e la mia scelta è caduta sul 102 dr. La vespa è così configurata: -102 dr p&p; -shbc 19.19 max 76, min 42, starter 50, airbox originale pk senza retina metallica; -24/72 DD; -Frizione 4 dischi; -Padellino originale pulito; Ho da poco tempo iniziato il rodaggio, il problema sta nel fatto che scalda parecchio e dopo pochi chilometri. Inoltre non sembra darmi le prestazioni attese, potrebbe essere la carburazione o l'anticipo? Tutte e due le ho affidate al mio meccanico di fiducia, che è rinomato per essere un preparatore di vespe,( difatti il suo soprannome è "Polini")però non mi convince tanto nè la carburazione (il getto del max mi sembra troppo piccolo), nè l'anticipo. Premetto che mi manca una parte di carter, quella di fianco al volano. Questo fa si che l'aria del volano non vada sul cilindo ma dietro. Potrebbe essere questa la causa dell'eccessiva temperatura? Monto una candela di grado 7 (non ricordo precisamente la sigla in questo momento ma è una champion), potrei migliorare qualcosa montando una b8hs?
×
×
  • Crea nuovo...