Vai al contenuto

ilpilotazeffirelli

Members2018
  • Conteggio contenuto

    25
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda ilpilotazeffirelli

  • Rango
    Member

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

157 lo hanno visualizzato
  1. Stanti le cose come dichiarate e se si dovesse arrivare ad un confronto giudiziario, il legale di chi ha materialmente la vespa, in tribunale ci va con la pipa in bocca.
  2. Esci le foto del tuo lavoro, è il miglior contributo che puoi dare, costruttivo e senza alimentare polemiche. Essendo un profano totale della ricostruzione dei telai, pur essendo nipote di un battilastra quasi leggendario, sono interessato a vedere la ricostruzione dello scudo.
  3. Qui pensavo di essere io l'appassionato di anagrammi... (pearls to pigs) Suvvia, la Ladafi vuole vendere, in suo pieno diritto, il relitto al miglior prezzo, e dichiara (e non abbiamo motivo di non crederle) che "motore e telaio sono corrispondenti", che mi pare ovvio vada inteso come corrispondenti alle sigle riportate a libretto. Che l'annuncio precedente sia stato una prova più o meno consapevole di vendita, pure qui siamo nel pieno diritto della Signora. L'ipoteca va chiarita, probabilmente è legata all acquisto primario, forse rateale. Il dubbio sul cosiddetto "Registr
  4. Baccio esci le foto dello scudo e non arrabbiarti, pure per me quel telaio è, come si dice dalle mie parti, "gauch".
  5. Buonasera Chiara Ladafi. In attesa di pareri ben più competenti del mio (io sono piuttosto un appassionato di anagrammi forse meglio non approfondire questo aspetto) tento una prima, molto approssimata valutazione. Anche alla metà del prezzo da Lei supposto. A quanto vedo si tratta di un senza frecce, tale caratteristica potrebbe dare un (limitato) valore aggiunto al mezzo; misteri del collezionismo. Punti su questo; se poi riesce in qualche modo ad accenderla, a presentarla col motore acceso, la può spacciare come funzionante. Metta in vendita a tremila,
  6. Trecento euro. Lo tengo presente mi servisse. Non sentirti impegnato però.
  7. Confermo. Il DR è più moderato del partito socialdemocratico italiano degli anni 70.
  8. Sento puzza di indianata
  9. La terapia parrebbe tanto intuitiva quanto la diagnosi.
  10. https://www.astegiudiziarie.it/vendita-asta-moto-saluzzo-via-propanotto-14-1744183 Dice sei sempre stato no stronzo e ora ci avverti pubblicamente del potenziale affarone. Me ne sarei stato ben zitto in effetti, e avrei cercato di chiudere l affare; siccome per storie mie contingenti non troppo piacevoli non posso dedicarmici e siccome in queste aste c'è sempre un poco di camorretta latente, se non posso averla io almeno rompiamo un poco i cabbasisi agli eventuali lestofanti. Più gente partecipa più sarà difficile fare magheggi. Buon divertimento.
  11. Parafernalia anglofili e praticità agli spostamenti, seppur di diporto, sono poco conciliabili, a mio modesto parere. Pur non amando le large frame, riporto qui il credo di molti largeframisti: il motore con il miglior compromesso affidabilità/consumi/velocità (relativizzando questi parametri ad uno scooter desueto come è la vespa) pare fosse il 177 alluminio; quello di produzione primaria, non quello apocrifo attualmente commercializzato, che condivide con la produzione originaria soltanto il brand, quello del noto elaboratore ligure.
  12. Ne hai omesso la finalità: uso collezionistico.
×
×
  • Crea nuovo...