Vai al contenuto

ilpilotazeffirelli

Members2018
  • Conteggio contenuto

    18
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda ilpilotazeffirelli

  • Rango
    Member

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

118 lo hanno visualizzato
  1. Trecento euro. Lo tengo presente mi servisse. Non sentirti impegnato però.
  2. Confermo. Il DR è più moderato del partito socialdemocratico italiano degli anni 70.
  3. Sento puzza di indianata
  4. La terapia parrebbe tanto intuitiva quanto la diagnosi.
  5. https://www.astegiudiziarie.it/vendita-asta-moto-saluzzo-via-propanotto-14-1744183 Dice sei sempre stato no stronzo e ora ci avverti pubblicamente del potenziale affarone. Me ne sarei stato ben zitto in effetti, e avrei cercato di chiudere l affare; siccome per storie mie contingenti non troppo piacevoli non posso dedicarmici e siccome in queste aste c'è sempre un poco di camorretta latente, se non posso averla io almeno rompiamo un poco i cabbasisi agli eventuali lestofanti. Più gente partecipa più sarà difficile fare magheggi. Buon divertimento.
  6. Parafernalia anglofili e praticità agli spostamenti, seppur di diporto, sono poco conciliabili, a mio modesto parere. Pur non amando le large frame, riporto qui il credo di molti largeframisti: il motore con il miglior compromesso affidabilità/consumi/velocità (relativizzando questi parametri ad uno scooter desueto come è la vespa) pare fosse il 177 alluminio; quello di produzione primaria, non quello apocrifo attualmente commercializzato, che condivide con la produzione originaria soltanto il brand, quello del noto elaboratore ligure.
  7. Ne hai omesso la finalità: uso collezionistico.
  8. Ciao Alekawa, una volta l' alekavo anche io. Considerato l' uso prevalentemente feriale del mezzo a due tempi, consiglio di informarsi, preventivamente all acquisto, su limiti di circolazione di tali mezzi posti dal tuo Comune in particolare, e dalla Regione Lombardia più in generale.
  9. Ancorare il mezzo a un palo stradale è un ottimo deterrente al furto, atto a rendere difficoltosa una eventuale rimozione forzata dello scooter.
  10. La tua ricerca è molto specifica; su 26 attuali visualizzazioni si dovrebbe avere un utente residente ad Agrigento o provincia, possessore di una vespa pk, di cilindrata 50 cc, xl non rush. Tale ipotetico lettore dovrebbe avere poi intenzione di porre in vendita il mezzo. Statisticamente la vedo un po' dura. Ponendosi, a quanto letto, condizione pregiudiziale la prossimità geografica, consiglio di pubblicare il tuo annuncio su un giornale locale, o su media che abbiano sezioni geografiche localizzate. Altrettanto valido, anche se poco ortodosso, l' annuncio cartaceo, esposto in luoghi pubblici o in negozi, previa disponibilità degli esercenti. Mi permetto inoltre il suggerimento di omettere la proposta economica di acquisto in prima battuta, differendola ad un successivo avanzamento dell' eventuale trattativa, a mezzo individuato e con oggettivi riscontri dello stesso.
  11. Illustraci tu le differenze fra lml e icona intramontabile
  12. Anni fa miscelai il carburante con olio sae 30. Come noto, gli olii monogradi hanno caratteristiche prestazionali inferiori a quelli multigradi, più performanti con escursioni termiche ampie. Non riscontrai alcun problema, salvo che ogni tanto la vespa, sua sponte, si metteva a radere il prato di casa.
  13. Interessante. Poniamo che non sia una coglionata, quindi non preoccupiamoci di approfondire i riscontri scientifici delle applicazioni di magneti su sistemi di convogliamento carburante e e relativi misurabili risparmi. Quanto percorriamo in in anno? Mille? Sarebbero 85 euri. Quanto risparmieremmo con le calamite? Siamo ottimisti, il 2 per cento. un euro e 70 centesimi. Scoglionandosi a cercare e montare la calamita. Fate vobis.
×
×
  • Crea nuovo...