Vai al contenuto

Ravanel

Members2018
  • Conteggio contenuto

    22
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda Ravanel

  • Rango
    Member

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. ...vero, però la veloce è più scattante delle altre 2. ...comunque, il problema non esiste perché mi ha detto, di averla già venduta! ed hai ragione tu il prezzo era anche alto. ne ho trovate altre 2 quasi da concorso!
  2. Ravanel

    Rally 200

    ...per quanto riguarda il n. del motore deve essere compreso in una serie di numeri o è sufficiente che sia quello riportato sul libretto assieme al numero di telaio?
  3. Ravanel

    Rally 200

    ...qualcuno mi ha suggerito, di passare sulla carrozzeria con un magnete per controllare se è stato fatto un lavoro di stuccatura. Può essere una prova valida secondo voi?
  4. Ravanel

    Rally 200

    Penso che per ognuno le targhe della propria provincia abbiano una marcia in più! Bisogna però riuscire a trovarle.
  5. ...anzi, scusate, secondo voi!
  6. ...ascolta, o conosci il mezzo, o l'hai vista o sei veramente un veggente! io penso che tu lo conosca perché dalla foto non puoi capire come sono montate le scritte e tantomeno conoscerne il prezzo. Sella, leve e scritte a parte secondo te, quale può essere il suo prezzo?
  7. Ravanel

    Rally 200

    ...il contachilometri ne segna 16mila. Anche il miscelatore dell'olio potrebbe dare dei problemi. Io sinceramente non lo amo particolarmente. Mi hanno detto che c'è la possibilità di bypassarlo o chiuderlo ed inserire la benzina miscelata al 2%. E' vero?
  8. Ravanel

    Rally 200

    👍 la penso anch’io cosi!
  9. Salve a tutti, oltre alla rally che andrò a vedere la prossima settimana, mi sono mezzo innamorato della sprint di cui allego la foto. E' un restaurato di cui però non capisco perché le manopole e le modanature siano nere e non bianche come la guarnizione del fanale. Che ne dite?
  10. Ravanel

    Rally 200

    ciao Tsuga, mi spaventi!! Praticamente mi costerebbe una mezza vespai premetto che io non so nemmeno cambiare una ruota, figurarsi fare i lavori da te accennati. Ed immagino che mi costerebbe non poco farli fare ad un meccanico! Domani andrò dal meccanico chiederò! Tre mesi fa ho acquistato un px 150 arcobaleno del 1986, ho fatto cambiare solo le gomme e fino ad ora va che è una spia! Pensavo che fosse abbastanza normale, sempre che un mezzo non sia stato abbandonato all'aperto!
  11. Ravanel

    Rally 200

    ...scusate, ma se per tanti anni non e’ stato pagato il bollo e non e’ stata fatta la revisione, a quali problemi vado incontro?
  12. Ravanel

    Rally 200

    ...complimenti, hai azzeccato sia il telaio che l’immatricolazione!
  13. Ravanel

    Rally 200

    queste sono altre due foto. Dimenticavo, il venditore mi dice che è stato fermo 10 anni, e che comunque me la metterà in funzione per provarla! Mamma mia che mi aspetterà? Ora vado a fare un giretto col px, che mi piace sempre tanto! L'ho appena ricomprato dopo aver fatto la sciocchezza alcuni anni fa, ed aver venduto il suo predecessore!
  14. Ravanel

    Rally 200

    ...scusate, il bordo scudo!!
  15. Ravanel

    Rally 200

    siete in gamba ragazzi! Ma come faccio a controllare lo scudo? E la plasticaccia bosatta? intendi cambiare le guarnizioni o tutto il fanale?
×
×
  • Crea nuovo...