Vai al contenuto

Lorenzo521

Members2018
  • Conteggio contenuto

    37
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda Lorenzo521

  • Rango
    Advanced Member

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Buonasera atutti ho trovato un occasione di 145 pinasco aspirato al Carter e avrei intensione e di montarlo plug and play su carter primavera et3 originali puó sembrare sprecato ma a me non interessa vorrei solo sapere se per mo tarlo vanno spianati i carter e se l' albero un mazzucchelli per et3 secondo voi possa reggere visto che la travaseria è quella originale alimentata da un 24 e con accensione elettronica vmc
  2. Basta estrarre il volano e vedere nella parte inferiore dello statore se la tacca di quest' ultimo concide con quella presente sul Carter. Ma non credo sia dovuto a quello
  3. Buon pomeriggio a tutti volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai provato a togliere la ghiera di appesantimento ad una accensione vmc è possibile???
  4. Ti assicuro che è un ottima offerta per questo volevo prenderlo
  5. Un altra domanda ma se monto un pistone normale per farlo funzionare al Carter va lo stesso?
  6. A me interessa che duri con il tempo comunque grazie sempre meglio dell originale è
  7. Ciao a tutti volevo dare un po più di brio alla mia et3 cambiando cilindro. Ho trovato un occasione di 136 malossi in ghisa e mi chiedevo se l' albero mazzucchelli per et3 avrebbe retto imsieme alla frizione 4 dischi la campana ecc vorrei montarlo aspirato al Carter con 24. Potrà fare danni? durerà?
  8. Buongiorno a tutti durante questi giorni mi è venuto in mente di fare un motore con cilindro et3 lavorato una campana che già ho 22 69 denti elicoidali ecc. Siccome voglio una buona velocità di punta sui 90 ho pensato di lavorare il cilindro per avere un buon numero di giri ma siccome mi piacerebbe sentire che si alzi in accelerazione ho scelto una primaria così corta che ne pensate puó funzionare?
  9. Buonasera ho da prima di natale un accensione vmc che sconsiglio vivamente a chiunque comunque non capisco i collegamenti che devo fare ho fatto tutto come da schema parmakit visto che vmc fornisce il minimo indispensabile per un certo periodo le luci si sono accese ma senza funzionare bene poi ho ricontrollato i collegamenti e ora non funziona più niente credete che il regolatore di tensione si sia rotto?
×
×
  • Crea nuovo...