Vai al contenuto

JACKINS

Members2018
  • Conteggio contenuto

    31
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda JACKINS

  • Rango
    Advanced Member

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Capisco, si alla fine ho diviso di lasciare la marmitta che ho. Grazie per aver raccontato la tua esperienza!
  2. Ho capito... e con questo collettore e la marmitta originale della special quanto dovrebbe farmi?
  3. Si, è una special del 78! Avevo dimenticato di scriverlo 😅 Addirittura col collettore originale fa 50 km/h, mi aspettavo di più! Capisco, grazie del consiglio!
  4. Grazie mille! Quindi posso stare tranquillo che non faccio danni al motore? Va solo meno la vespa? Grazie mille anche a te Archimedematelica ma vorrei mettere l'originale..
  5. Salve ragazzi, vorrei chiedere un parere per quanto riguarda il motore della mia vespa. Io ora monto un 102cc Polini con marmitta espansiva Polini e campana 22/63 (ma sto pensando di prendere la 24/72) e carburatore 19/19. Per questioni di originalità e di legge, cosa cambia se mettessi la marmitta originale, che credo sia il padellino sito plus (giusto?), alla mia vespa con questi pezzi? Che conseguenze potrei avere? Non avrò solamente le prestazioni migliori (cosa che poco m'interessa) o potrei avere anche dei problemi (guasti) al motore? Premetto che la userei solo d'estate la vespa e nemme
  6. Ciao raga, sapete per caso qual è la marca del bloccasterzo originale di tipo ovale con parapolvere, della 50 special?
  7. Qualcuno saprebbe dirmi di che marca era il bloccasterzo originale della vespa 50 special, quello ovale?
  8. Capisco, e per caso sai dove potrei trovare questi carte V5A4M?
  9. Innanzitutto grazie! Il motore è aperto ed ho già provveduto a comprare il cambio 4 marce! Ma anche trovando dei carter V5A4M, comunque non sarà del tutto originale poiché in realtà non è il vero motore della mia vespa, o sbaglio?
  10. Salve a tutti, durante il restauro mi sono accorto che la mia vespa con numero di telaio V5B3T (quindi terza serie), possiede un motore con matricola V5A2M che invece dovrebbe stare con una vespa prima o seconda serie ed il numero del mio motore dovrebbe essere V5A4M, come devo fare?
  11. Sisi questo sicuramente, però non credo di sbizzarrirmi troppo, non mi piacciono colori molto particolari... a questo punto sono indeciso tra rosso corsa e rosso corallo, cercherò di vedere le varie differenze e sceglierò quello che più mi piace. Anzi, colgo l'occasione per chiedere se qualcuno sappia spiegarmi le differenze tra questi due colori nel frattempo che trovo la mazzetta giusta 👍
  12. Immaginavo, era giusto per sapere orientativamente.. prenderò una mazzetta, grazie mille!
  13. Ora 2 domande: 1) Se verniciassi la mia special del '78 rosso per esempio, potrei avere delle difficoltà con l'ingegnere? Perché io devo rifare il libretto poiché ho solo la denuncia di smarrimento dei carabinieri. 2) Che differenze ci sono tra il rosso corallo ed il rosso corsa? Una descrizione magari, giusto per capire, poiché su internet se ne vedono di cotte e di crude... Ti ringrazio in anticipo!
×
×
  • Crea nuovo...