Vai al contenuto

Simo85

Members2018
  • Conteggio contenuto

    4
  • Registrato

  • Ultima Visita

Simo85's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Ma l unica cosa di cui non sono molto sicuro sono i rapporti. Non vorrei che con il 22 68 sia troppo corta. Stavo pensando di prendere un pignone drt da 23 che monta sul 68. Secondo voi è meglio o peggio con la mia configurazione. Vorrei una vespa da turismo. Una con cui possa macinare km.
  2. I Carter verranno raccordati limando solo gli spigoli vivi. Il meccanico mi ha assicurato che posso rimontare il mio GT originale.
  3. Buon giorno sono nuovo del forum e del mondo delle vespe. Ho da poco comprato la mia prima vespa. Un px 125 del 03. Quindi euro 1 con freno a disco. Adesso sto rifacendo il motore con una elaborazione. Questo è quello che montero: polini 177 ghisa raccordato ai Carter, sito plus, pignone z22, albero anticipato mazzucchelli e kit filtro aria polini in spugna. Ovviamente aumentero i getti del carburatore che rimarrà il suo 20 originale. Nel kit filtro aria c'è un getto da 115 e anche un Venturi mi pare. Cosa ne pensate? Ho scelto tutto io tranne la marmitta che era già montata sulla vesapa.
×
×
  • Crea nuovo...