Vai al contenuto

Giuseppe84

Members2018
  • Conteggio contenuto

    9
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda Giuseppe84

  • Rango
    Newbie
  1. Mi sembra il carrozziere abbia fatto un buon lavoro. Sui fori non saprei, credo passino dei cavi. Ci siamo quasi Manca la scritta px 150 ed il frontalino. E più in la anche la sella sarebbe da cambiare......
  2. Work in progress.... Appena Sabbiata il carrozziere ci sta lavorando proprio in questi giorni. Stiamo inserendo una placca dal sotto del telaio.
  3. Faccio sabbiare e poi vediamo che viene fuori, la pedana, a guardarla ora sembra integra. Grazie mille per i vs. preziosi consigli.
  4. Appena abbiamo tolto la piastrina si è piegato. Andrebbe saldato e rinforzato di sotto. Leggere questa vecchia discussione non è stato rassicurante. La mia paura è che possa essere non sicura.....
  5. Mi inserisco in questa discussione: per chi c'è già passato, che costi avrebbe la pratica in motorizzazione (ovviamente legale)? Sto valutando se sostituire un telaio gravemente ammalorato piuttosto che procedere con un difficile restauro.
  6. Pare che negli ultimi PX prodotti da Piaggio il trattamento pre - verniciatura fosse alquanto scadente..... ecco il perchè sembra avere molti più anni di vita dei suoi 19.
  7. Buongiorno sono un nuovo iscritto e neo possessore di un PX 150. Vorrei sottoporre al vs. parere un dubbio: ho acquistato un px 150 messo molto male a livello di carrozzeria. In particolare il telaio è ammalorato nella parte in prossimità del freno a pedale. Molte altre parti sono rovinate. Per un recupero fatto come si deve mi hanno chiesto circa mille euro, tra sabbiatura, verniciatura e ripristino delle parti ammalorate. Un nuovo telaio invece si trova sui 400 euro, ma richiede comunque un lavoro di verniciatura e la pratica burocratica in motorizzazione per avere la punzonatura sul nuovo telaio. Cosa fare ?
×
×
  • Crea nuovo...