Vai al contenuto

Fabio Sprint

Members2018
  • Conteggio contenuto

    10
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda Fabio Sprint

  • Rango
    Member
  1. Ciao!!!l'importante che nn stravolgi totalmente con colori e grafiche e vai tranquillo. Il certo puoi fare anche prima,l'importante che sia marciante.quindi fai richiesta FMI...o ASI che vai più tranquillo....tessera ad un club della tua zona associato e poi puoi fare un'assicurazione che ti costa 130 euro l'anno senza possibilità di sospensione da aggiungere alla tessera del club annuale(40-90 euro). In rete puoi trovare con comparatore intorno ai 220 euro con sospensione.
  2. Parlo di quello di sotto!!e ovvio che ho tenuto fermi da una parte e stretto dall'altra ma ora come ora nn si avvita e nn si svita.....e nn ai sfila!!quindi opto per tagliare la testa esterna e cambio il perno che ho ordinato ieri!
  3. Allora...la tattica del Cricchetto...ottima!!!al momento del rimontaggio però mi è successo una cosa strana:il bullone ad un certo punto sembrava come si fosse sfilettato!avvitavo...ma nn stringeva!!provavo di svitare e nn veniva.praticamente come se fosse spezzato ma nn lo è!!bhooooo
  4. Avevo provato a far ruotare la boccola dell'ammortizzatore....ma tornava sempre indietro!!....proverò la soluzione col Cricchetto......ed eventualmente scaldando un po' la zona dell'ammortizzatore x cercare di ammorbidire un po' la gomma. Grazie mille per le idee.....vi faccio sapere appena ci rimetto mani!!!
  5. Salve a tutti i membri del forum.in questi giorni di reclusione a casa sono riuscito finalmente a fare dei lavorini sulla mia vespa tra cui il cambio dell'ammortizzatore anteriore!!nel rimontaggio ho avuto un problema che non sono riuscito a risolvere e alla quale chiedo a voi:i denti che dovrebbero fare da guida nella parte bassa nn combaciano!!io ho lo zoccolo molto più storto mentre loro sulla boccola dell'ammortizzatore sono dritti e anche cercando di comprimere la molla....nn ci riesco!!.....ora ho montato con i denti fuori posizione ma che cmq sono all'interno della sede del mozzo.......può essere pericoloso?.....nn ho ancora provato su strada ovviamente!!vi ringrazio tutti!!!
  6. Benvenuto!!!beato te che hai spazio e disponibilità 😃😃
  7. Salve a tutti i partecipanti della community.mi chiamo Fabio e sono pugliese trapiantato a Modena.per Natale ho avuto un bellissimo regalo...mio padre mi ha spedito "col pacco da giù "la sua vespa sprint che comprò quando aveva 18 anni,nel 1965!!....dopo 20 anni di abbandono poi io mi impuntai per rimetterla in strada quasi 20 anni fa,poi io mi sono trasferito e la povera vespa di nuovo abbandonata in garage!!ma ora è qui con me,forse nn originale come uscita dal concessionario, ma con modifiche originali dell'epoca!!e con solo le gomme cambiate da allora!!a presto compagni di vespa!!!
×
×
  • Crea nuovo...