Vai al contenuto

Ang31o

Members2018
  • Conteggio contenuto

    3
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda Ang31o

  • Rango
    Newbie

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Buonasera ragazzi,sto spulciando vari annunci in cerca di una vespa. Ho trovato vicino casa mia una special che però è senza libretto ed il proprietario mi ha detto che farà regolare denuncia di smarrimento. Ora leggendo i vari post a riguardo ho capito che bisogna quindi fare richiesta alla motorizzazione di nuovo libretto e naturalmente di un contrassegno personale, richiedere la. Scheda tecnica alla piaggio da presentare alla motorizzazione e quindi effettuare anche il collaudo, giusto? Ora ho un'altra domanda, se io invece trovo una vespa con libretto originale, è obbligatorio richiedere la carta di circolazione nuova per circolare giusto? E la revisione periodica che si fa per i motocicli va fatta anche per i ciclomotori? E in caso affermativo fa fatta sempre in motorizzazione o si può fare in un qualsiasi centro autorizzato? Perché si trovano molte vespe con documenti che però sono ferme da anni e quindi non hanno fatto mai revisione, quindi non so se è obbligatorio farla per i ciclomotori.
  2. Buonasera ragazzi,sto spulciando vari annunci in cerca di una vespa. Ho trovato vicino casa mia una special che però è senza libretto ed il proprietario mi ha detto che farà regolare denuncia di smarrimento. Ora leggendo i vari post a riguardo ho capito che bisogna quindi fare richiesta alla motorizzazione di nuovo libretto e naturalmente di un contrassegno personale, richiedere la. Scheda tecnica alla piaggio da presentare alla motorizzazione e quindi effettuare anche il collaudo, giusto? Ora ho un'altra domanda, se io invece trovo una vespa con libretto originale, è obbligatorio richiedere la carta di circolazione nuova per circolare giusto? E la revisione periodica che si fa per i motocicli va fatta anche per i ciclomotori? E in caso affermativo fa fatta sempre in motorizzazione o si può fare in un qualsiasi centro autorizzato? Perché si trovano molte vespe con documenti che però sono ferme da anni e quindi non hanno fatto mai revisione, quindi non so se è obbligatorio farla per i ciclomotori.
  3. Ang31o

    Presentazione

    Un saluto a tutti, mi presento, mi chiamo Angelo. Al momento ahimè non sink possessore di nessuna vespa ma sono sempre stato innamorato di questo splendido veicolo. Sto valutando a presto l'acquisto di una special o una vespa 50 faro tondo da rimettere in sesto. Anzi se qualcuno in Calabria ha qualcosa da vendere mi faccia sapere.
×
×
  • Crea nuovo...