Vai al contenuto

Enzo.b

Members2018
  • Conteggio contenuto

    9
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda Enzo.b

  • Rango
    Newbie
  1. Ciao un consiglio, sulla mia Pk125S con DR 130 alu, carter raccordati ,albero anticipato e siluro, vorrei montare un carburatore da 24, quale si adatta meglio ai comandi aria e acceleratore originali, monta il collettore a 3 fori presumo che si debba sostituire? grazie per i consigli
  2. Si sono soddisfatto, inoltre nel frattempo ho sostituito le gemme delle frecce con quelle arancio. La siluro era montata su un ETS e calzava bene, nella mia ho dovuto tagliare un pezzo di paratia, ho tenuto il porta batteria cambiando solo il fissaggio sulla paratia.
  3. Oggi ho fatto il primo giro senza tirare troppo, riassumendo: dr 130 alu, anticipato albero, carter raccordati, marmitta siluro, carburatore originale con getto del massimo da 86, filtro aria Polini, frizione Polini 4 dischi con molla rinforzata. Si sente subito la differenza, bella coppia è bella ripresa, ovviamente non posso ancora tirare troppo ma promette bene, la candela ha un bel colore nocciola e asciutta. Simil ETS proprio come la volevo.
  4. Ciao , no è solo un capriccio personale, oramai non ho la XL, e adatto quello che ho, non voglio fare una replica, vorrei fare una somigliante a mio gusto.
  5. Ciao Alevespa, non saprei, io sto facendo assomigliare la mia Pk in una Ets perché in Svizzera non è targabile per questioni tecniche, pompatina al motore, ho già il copri sella ETS le strisce adesive laterali e sto aspettando la marmitta da Scooter center. com . Qualche mese fa ne avevo già ordinata una e inaspettatamente aveva il nro dgm Piaggio.
  6. Grazie per le dritte, nel week end mi cimenterò nell’apertura dei carter e poi mi passerò un po’ il tempo a fresare, la Sito plus l’ho scelta per non dare troppo nell’occhio, ma penso che la cambierò con una replica ETS, bella, non troppo rumorosa e performante, sacrificherò la ruota di scorta , ma non è un problema.
  7. Meccanicamente me la cavo, e la chiave dinamometrica c’è l’ho a disposizione, comunque adesso ho deciso di aprire il motore e cimentarmi con la raccordatura dei carter e anticipare l’albero. Il collettore di scarico effettivamente è più stretto dell’originale, io l’ho acquistata come Sito Plus e corrisponde alle misure della foto. La Pk è rossa.
  8. Ciao, ho appena acquistato un DR 130 in alluminio, premetto che non voglio fare niente di esagerato, con il carburatore originale da 19 che getto del massimo è meglio montare? Ho anche preso una Sito Plus (codice stampigliato SGI 250 e2 8071)ma a prima vista il collettore e il tubo sembrano un po’ stretti o è una mia impressione. Consigli, opinioni, esperienze?
×
×
  • Crea nuovo...