Vai al contenuto

Enzo.b

Members2018
  • Conteggio contenuto

    6
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda Enzo.b

  • Rango
    Newbie
  1. Ciao , no è solo un capriccio personale, oramai non ho la XL, e adatto quello che ho, non voglio fare una replica, vorrei fare una somigliante a mio gusto.
  2. Ciao Alevespa, non saprei, io sto facendo assomigliare la mia Pk in una Ets perché in Svizzera non è targabile per questioni tecniche, pompatina al motore, ho già il copri sella ETS le strisce adesive laterali e sto aspettando la marmitta da Scooter center. com . Qualche mese fa ne avevo già ordinata una e inaspettatamente aveva il nro dgm Piaggio.
  3. Grazie per le dritte, nel week end mi cimenterò nell’apertura dei carter e poi mi passerò un po’ il tempo a fresare, la Sito plus l’ho scelta per non dare troppo nell’occhio, ma penso che la cambierò con una replica ETS, bella, non troppo rumorosa e performante, sacrificherò la ruota di scorta , ma non è un problema.
  4. Meccanicamente me la cavo, e la chiave dinamometrica c’è l’ho a disposizione, comunque adesso ho deciso di aprire il motore e cimentarmi con la raccordatura dei carter e anticipare l’albero. Il collettore di scarico effettivamente è più stretto dell’originale, io l’ho acquistata come Sito Plus e corrisponde alle misure della foto. La Pk è rossa.
  5. Ciao, ho appena acquistato un DR 130 in alluminio, premetto che non voglio fare niente di esagerato, con il carburatore originale da 19 che getto del massimo è meglio montare? Ho anche preso una Sito Plus (codice stampigliato SGI 250 e2 8071)ma a prima vista il collettore e il tubo sembrano un po’ stretti o è una mia impressione. Consigli, opinioni, esperienze?
×
×
  • Crea nuovo...