Vai al contenuto

Federico.m

Members2018
  • Conteggio contenuto

    7
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda Federico.m

  • Rango
    Newbie
  1. Grazie mille!! C'è qualcosa a cui devo stare particolarmente attento quando smonto il serbatoio?
  2. Buon pomeriggio a tutti. Mentre sostituivo il galleggiante della mia Vespa pk xl rush, ho scoperto che uno dei fili che compongono il cavo a tre vie che va dal galleggiante al quadro strumenti era staccato e sfilacciato. Ho deciso ahimè di staccare il filo a tre per sostituirlo ma adesso non riesco più a tirare fuori il connettore di plastica perché il filo internamente è corto. Cosa mi conviene fare, smontare il serbatoio o cercare di tirare i fili del cablaggio? Non vorrei fare danni. Grazie a tutti.
  3. E, un'ultima cosa, giuro, la pedana di quella che ho visto ha il tappetino in gomma, dalle foto mi pare che ci sia un copripedana di plastica?
  4. Grazie Tantissimo! Fantastico. Ecco, per esempio, i cerchi sono senza questi copriruota, o è un cerchio particolare? Comunque Grazie!
  5. Buonasera e grazie per la risposta. Forse è stato solo cambiato, e il venditore si è confuso dicendomi che era con il selettore a quattro marce, oppure era possibile che esistesse anche a 4 marce? Per il particolare estetico mancante allego una foto che ho preso dal web. La sella dovrebbe essere quella originale, ma i particolari non ci sono, è verniciato come la carrozzeria.
  6. Buongiorno a tutti, grazie alla vita da recluso di questi giorni, mi sto dedicando alla ricerca della mia prima Vespa, e soprattutto una che possa parcheggiare senza che me la secchino girato l'angolo.. Qualche settimana fa ne avevo trovata una che ho poi accantonato poichè era stata modificata di motore e, contrariamente a ciò che ho letto in questo forum, le modifiche al motore NON prermettono alcuna iscrizione FMI, almeno qui a Roma. Ho chiesto chiarimenti proprio a FMI e mi hanno dato risposta negativa. Premesso questo, penso di averne trovata un'altra, una Vespa PK 50 XL Rush del 198
  7. Buongiorno a tutti, posto in questa discussione perchè, oltre che ad essere un novellino, avrei bisogno di aiuto per acquistare una Vespa PK 50 S del 1982. -Questo modello è quello che dichiara il venditore-. Dice che è stata restaurata e parte al primo colpo. Che codici deve avere su telaio e motore, per non prendere un bidone? (so che è un modello che non è molto ricercato e di poco valore, ma almeno non me la seccano appena giro l'angolo). Allego una foto della Vespa, in caso vi siano dettagli non originali a prima vista.
×
×
  • Crea nuovo...