Vai al contenuto

Costantino01

Members2018
  • Conteggio contenuto

    4
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda Costantino01

  • Rango
    Newbie
  1. Potresti montare una classica 24/72 anche se probabilmente risulterebbe un po' lunga considerando le tre marcie. In tal caso potresti poi compare un pignone più piccolo (23-22-21) per accorciare i rapporti o più grande per allungarli.
  2. Salve, vorrei realizzare un motore vrt 144 pinasco aspirato al cilindro e non so che albero motore montare. In commercio sono disponibili molti volani a spalle piene cono 20 ma io già dispongo di accensione pinasco cono 19 e non so che albero sia più idoneo. L'unico che ho trovato é il Mazzucchelli a spalle piene AMT160VT cono 19 oppure sarei orientato anche a montare un albero motore normale, a valvola per intenderci. Qualcuno più esperto che mi consiglia ?
  3. Salve, ho un problema con la carburazione di un 30pbhb montanto su 177 Polini rifasato con marmitta simonini. La vespa in accelerazione risulta carburata abbastanza bene riuscendo a prendere giri tranquillamente senza imbrattarsi e senza vuoti, in decelerazione invece fa fatica a scendere di giri continuando a borbottare come fosse magra, a volte rimanendo anche accelerata dopo avere tirato bene una marcia. Anche a minimo la carburazione sembra magra.Ho provato ad ingrassare la carburazione con la vite laterale e nonostante la carburazione si ingrassi a volte anche non riuscendo ad avviarsi a
  4. Salve, volevo chiedere se qualcuno monta carburatore 30 phbh bs su 177 Polini e eventualmente il settaggio utilizzato per la carburazione dato che vorrei farmi un' idea per avere indicativamente un punto di partenza. La mia idea sarebbe quella di montarlo sul classico collettore d.28 della polini. Il motore in questione é un 177 Polini raccordato e rifasato con squish 1,3mm circa con marmitta simonini.
×
×
  • Crea nuovo...