Vai al contenuto

pb

Members2018
  • Conteggio contenuto

    1135
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

10 Good

Che riguarda pb

  • Rango
    Senior Member
  1. pb

    Miniguida del delta del Po

    http://grupposcooteristirovigo.blogspot.it/p/blog-page_31.html Ciao, sopra il link alla miniguida del Delta del Po per i vari percorsi vespistici. Con foto ed altro...
  2. Tappa pure la canna dell'olio ma al suo rimontaggio, dopo averlo spurgato ricorda di fare circa 2 litri di miscela al 2% e di usarla completamente. Così eventuali bolle d'aria formatesi nella pompa olio e nel relativo condotto della vaschetta non causano problemi al motore. Questo consiglio te lo do con il manuale Piaggio alla mano.
  3. Se con il motore ACCESO e con livello carburante scarso la spia riserva non si accende potrebbe essere fulminata la lampadina nel quadro.
  4. Con il pistone in mano valuti la situazione. Una pulizia delle sedi fascia potrebbe far partire il motore al primo colpo (fasce incollate). Con gli olii minerali per la miscela funzionava così, Poi sono arrivati i sintetici...
  5. La mia MY del 2002 non ha l'indicatore livello carburante sotto chiave. Per cui va bene così anche per le 200 del '99.
  6. Se è totalmente sintetico e non semisintetico usalo tranquillamente.
  7. Sostituzione olio cambio ogni 5-6.000 km e un buon semisintetico al 2% per la miscela. Inoltre una pulizia del filtro aria non guasta. Così senza vederla. Per la ruggine metti una foto.
  8. La mia px del 2002 non ha il grigio alluminio ma un grigio più chiaro per forcella cerchi e mozzo. Se hai dubbi fatti fare il colore "su misura" in un buon colorificio.
  9. Avrai dei grappoli di incrostazioni sul cielo e sullo scarico
  10. Non si sa se il Castrol sia minerale o sintetico. Potrebbe essere problematico usare un sintetico, infatti la frizione potrebbe slittare.
  11. Devi controllare il percorso fatto dall'olio: dal vetrino della spia al carburatore. Ciao
  12. Benvenuto! Se vuoi rispettare l'originalità falla del colore originale. Per la ricerca del pneumatico più adatto alle tue esigenze vai su gommadiretto.it Ciao
×
×
  • Crea nuovo...