Vai al contenuto

extreme94

Members2018
  • Conteggio contenuto

    6
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda extreme94

  • Rango
    Newbie

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Ho trovato un'altra px 125 del 79, è stata riverniciata con colore simile all'originale ma non uguale identico. La vespa viene fornita con pezzi originali,ma monta un 180 Polini , albero anticipato,marmitta sito e accensione elettronica del px e. Sono riuscito ad arrivare a 2500 euro. Vi metto un po' di foto. Il proprietario è unico , era di suo padre dice. Motore e marmitta montati due anni fa.
  2. Aggiornamento: per il momento ho virato su altri annunci visto che il proprietario di questa vespa non vuole trattare più di tanto. Peccato perché il colore mi piaceva
  3. Grazie per le risposte allora da quello che ho capito il proprietario è unico, non ha subito incidenti ed è sempre stata fatta manutenzione. Dite 2500 euro sia un prezzo fattibile? PS sono del nord italia
  4. Buonasera a tutti , sono in procinto di acquistare una vespa e stavo valutando il modello px 125 "storico" (per un discorso di risparmio su assicurazione e bollo oltretutto). Sui vari siti di annunci ho trovato questa vespa,che ha detta del proprietario è una px 125 e arcobaleno del 1986 con accensione elettronica e miscelatore. La vespa dovrebbe essere un conservato. Chiede 3500 trattabili (sinceramente mi sembrano tantini). Dice che è completamente originale e funzionante,sempre tenuta in garage. Non è iscritta a registro storico. Pareri/ consigli? Quanto dovrei pagarla eventualmente?
  5. Va bene ti ringrazio..per quanto riguarda la ciclistica,a me preoccupa il fatto che l'impianto frenante non sia all'altezza. Ci sono problemi a riguardo?
  6. Ciao a tutti,a breve dovrei entrare in possesso di questa vespa che è stata di mio nonno ed è sempre rimasta in famiglia. La mia idea sarebbe quella di elaborarla per un utilizzo da turismo,al momento è completamente originale. Io pensavo al 130 Polini e solita elaborazione annessa di carter, carburatore ecc ma su questo modello si può montare tutto o ci sono problemi?
×
×
  • Crea nuovo...