Vai al contenuto

Giu_Pe

Members2018
  • Conteggio contenuto

    9
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda Giu_Pe

  • Rango
    Newbie

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. 2800 trattabili Nelle mie zone ho notato che le cifre sono sempre quelle più o meno.
  2. Salve gente Posto alcune foto di una vespa a cui sono interessato. Fatemi sapere cosa ne pensate. Sembra messa bene, il mio unico cruccio è il motore: il proprietario dice di averlo rimesso a nuovo e per questo di avere circa 700Km all'attivo Aspetto i vostri consigli da esperti (purtroppo io non lo sono) Posto alcune foto
  3. Il prezzo chiesto è 2.800.. Mi sembrerebbe onesto no? Il mio grande problema è che sono un assoluto novello (mai avuto una moto e mai guidato una vespa 😥). Penso cmq che andrò a vederla con un amico appassionato di moto "tradizionali", anche se il mondo vespa é un mondo a parte.
  4. Salve a tutti. Chiedo il vostro aiuto da gente più esperta di me: ho rintracciato una vespa e dalle caratteristiche sembrerebbe un buon acquisto da fare. Salve a tutti. Chiedo il vostro aiuto da gente più esperta di me: ho rintracciato una vespa e dalle caratteristiche sembrerebbe un buon acquisto da fare. Questo quanto riferito dal proprietario: vespa px125e arcobaleno dell' 85, iscritta al registro storico. 12.000 chilometri "originali". Cambiato cilindro e pistone lo scorso anno. Di carrozzeria sembra messa bene. Se riesco Posto qualche foto della vespa in questione.
  5. ok grazie per le dritte Gentilissimo Se dovessi avere qualche altro dubbio, disturberò nuovamente
  6. Nello specifico di cosa si tratta? Cioè qual è la differenza? Scusami ma, come detto, sono un novizio
  7. OK Grazie per la dritta Invece per la scelta della vespa: tra px125 e px125eARCOBALENO c'è quale differenza rilevante?
  8. Ciao a tutti! Sono un novellinissimo: mai avuto moto in vita mia, ma adesso è sopraggiunta la "malattia" per la vespa Sto cercando in giro per comprare una px125 (ovviamente d'epoca) Consiglio1: px125 oppure px125e ARCOBALENO (calcolando sempre che sono un pivellino) Consiglio2: ho già contattato alcuni e in vari annunci vedo scritto "MOTORE RIFATTO NUOVO" e poi sono indicati pochissimi chilometri (l'ultimo che ho contattato mi ha detto appunto, motore rifatto nuovo e 700km). Con esattezza cosa vuol dire motore rifatto nuovo????? Ovviamente ogni altro consiglio è ben accetto Grazie a tutti in anticipo
×
×
  • Crea nuovo...