Vai al contenuto

Emanuele000

Members2018
  • Conteggio contenuto

    9
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da Emanuele000

  1. Gli definisco amici per modo dire ma sono solo bimbi dispettosi, comunque si senza dubbio
  2. Scusate sono la persona più inesperta del mondo e vorrei chiedervi un informazione, ho un vespa 50 special e oggi un mio stupido amico ha accelerato in folle facendo andare fuori giri il motore, la mia preoccupazione è che possa aver fatto danni, voi che dite? vi ringrazio in anticipo per le risposte
  3. Salve a tutti,oggi ho pulito la candela della mia vespa con la carta vetrata,mi hanno sempre detto che bisogna soffiarci sopra prima di rimetterla dento, però mi sono dimenticato e non lo ho fatto. Ci potrebbero essere conseguenze? Grazie in anticipo a chi rispondera.
  4. Salve a tutti volevo realizzare una vespa da cross con base 50 special. ma mi chiedevo cosa usare per realizzarla. che albero,rapporti,carburatore,gruppo termico mi consigliate? grazie in anticipo per chi risponderà.
  5. Per spiegarmi meglio vi allego qualche esempio
  6. Grazie mille per l'aiuto,scusate la mia ignoranza ma non sono molto esperto.
  7. Salve a tutti,in questo forum per chiedervi qualche cosa. Ho una vespa 50 special e la mia intenzione era quella di trasformarla in una vespa da cross. una volta ho visto su un internet una vespa con una forcella da moto cross. Secondo voi è possibile montarla?se si come? In questa foto il manubrio di questa vespa era solo una sbarra di metallo e ho pensato che sarebbe bellissimo utilizzarlo anche sulla mia vespa. Sapete come fare ha realizzarlo? Ringrazio in anticipo chi mi risponderà.
  8. Salve,qualche giorno fa un mio stupido amico a provato ad accendere la mia vespa 50 special a freddo senza aprire il rubinetto e l'aria,non c'è la fatta però il giorno dopo uso la vespa e si ingolfa in continuazione. Questo problema potrebbe essere dovuto al mio amico o a quacos'altro? Grazie in anticipo per chi mi rispondera.
×
×
  • Crea nuovo...