Vai al contenuto

Matteo97

Members2018
  • Conteggio contenuto

    7
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda Matteo97

  • Rango
    Newbie
  1. Ciao A tutti so che non è questo il forum giusto, volevo chiedere però se su un Bravo con Carter Polini speed engine, albero anticipato mazzucchelli, gt 75 polini è necessario montare un cuscinetto C4 lato Volano/variatore e un C3 lato carterino,... o altrimenti va bene ugualmente l'apposito kit della cif con un cuscinetto skf 6202 e un 6202 c3 ?
  2. Ciao a tutti, su un motore Vnb 125 con 177 Pinasco, albero anticipato Pinasco, carter leggermente lavorati, può funzionare bene una marmitta Sip road xl? o meglio road 2.0 ?
  3. Grazie ancora!! Siccome ancora devo aquistarla questa vespa, ne sono andato a vedere una, totalmente restaurata, messa bene insomma l'unica cosa che non mi ha convinto e' stato il fatto che vibrava un po' quando si dava gas in folle ,sul cavalletto e anche mentre ero prima a bassi regimi... ma una volta presa velocita' sembrava scomparire.. ci puo' stare per una vnb5 del 64 o potrebbe essere qualche lamiera dissaldata??
  4. Ok, grazie! per quanto riguarda il carburo, per il 177 va bene anche il 2020 della pinasco con l'apposito kit? oppure è meglio prendere un 2424 ed ovviamente raccordare l'entrata??
  5. ok grazie turbo, quindi per stare piu' tranquilli meglio quello in alluminio giusto?
  6. grazie @500turbo invece se volessi montare il 177 in ghisa?? questo dovrebbe avere i fori dei travasi più piccoli giusto?? allego una foto
  7. Ciao a Tutti, sono nuovo del forum, volevo sapere se per montare un gruppo termico pinasco 177 2 travasi in alluminio, si riesce senza problemi a raccordare i carter al cilindro, oppure bisogna asportare talmente tanto materiale da dover poi applicare delle saldature e riporti? Grazie Matteo.
×
×
  • Crea nuovo...