Vai al contenuto

Lorenzo Lunedei

Members2018
  • Conteggio contenuto

    12
  • Registrato

  • Ultima Visita

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Lorenzo Lunedei's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Conversation Starter Rare
  • One Year In Rare
  • Week One Done Rare
  • One Month Later Rare

Recent Badges

0

Reputazione comunità

  1. Buongiorno a tutti, volevo chiedervi un parere su un preventivo fatto dal mio meccanico per fare un 102 polini con 24 lamellare, 24-72 e albero originale + proma e accensione polini che ho già. Al meccanico porterei solamente il blocco già smontato dalla vespa. Mi chiede 800€: secondo voi è un prezzo giusto? Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte.
  2. Buonasera a tutti, volevo chiedere a chi ne sa più di me cosa ne pensa della seguente configurazione: 130 Polini ghisa RMS c51 cono 19 24 PHBL 27-69 Proma Accensione Polini Grazie in anticipo a chi risponderà, buona serata.
  3. Si si ma lo vorrei mettere solamente per avere quel buon odorino, lo so che (purtroppo😢) il mio motore è abbastanza scarsino. Comunque, che olio potrei comprare?
  4. Ciao a tutti, ho visto su imternet che alcune persone michiano l'olio di ricino al sintetico per avere quell'odore caratteristico del ricinato. È una cosa possibile o si rischia di far danni? Se è possibile potreste indicarmi le proporzioni e un olio di ricino da comprare? Monto 75 dr e accensione polini
  5. Rispondo con un po' di ritardo, alla dine si era crepato l'ingranaggio della messa in moto, cambiato quello e via che si va
  6. Ok, grazie per le risposte, credo proprio che aprirò. Auguri a tuttiiiii
  7. Ciao a tutti, l'altro giorno sdraiando la vespa per cambiare un filo del cambio ho storto l'asse della pedivella, c'è modo di raddrizzarlo senza aprire il motore?
  8. Cavolo mi dispiace, per il momento la tengo stprta perxhè non c'è budget😅
  9. Ciao a tutti, qualcuno potrebbe consigliarmi un ammortizzatore posteriore abbastanza sostenuto? In quanto io essendo pesante (95kg) appena mi siedo l'ammo è quasi a pacco, e ho paura di spaccare tutto prendendo una buca troppo forte.
  10. Si si la vespa va via dritta, l'unica cosa è che non riesco a montare la proma perchè tocca nel telaio. Grazie per i consigli
  11. Grazie casabis, il mio meccanico mi ha detto che se sotto la vernice c'è dello stucco si potrebbe crepare la vernice
  12. Ciao a tutti: qualche giorno fa mi sono accorto che la ruota posteriore della mia vespa era decentrata, così ho pensato subito ai silent block. Portata dal meccanico, sostituiti i silent block ma la ruota è ancora decentrata, questo significa che il telaio è storto. Come si può fare per raddrizzarlo? Vi ringrazio già in Anticipo.
×
×
  • Crea nuovo...