Vai al contenuto

Vas

Members2018
  • Conteggio contenuto

    9
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda Vas

  • Rango
    Newbie

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Lo spazio tra il bauletto e il telaio non c'era precedentemente, quello infatti è stato il primo campanello d'allarme per il quale ho deciso prendere le misure e confrontarle. Le uniche grinze che vedo si possono notare nella seconda foto.
  2. Ciao a tutti, dopo aver fatto un incidente con il mio Px, ho smontato la forcella perché storta per sostituirla e mi sono accorto misurando il telaio che rispetto alla normale distanza sella-base del manubrio c'è una differenza di quasi 1 cm!! Prima di montare la forcella nuova volevo sapere se per caso sapete dirmi come capire dove dai è creato questo scarto e come è meglio procedere per quanto riguarda la sicurezza del veicolo.
  3. Ciao a tutti, dopo aver fatto un incidente con il mio Px, ho smontato la forcella perché storta per sostituirla e mi sono accorto misurando il telaio che rispetto alla normale distanza sella-base del manubrio c'è una differenza di quasi 1 cm!! Prima di montare la forcella nuova volevo sapere se per caso sapete dirmi come capire dove dai è creato questo scarto e come è meglio procedere per quanto riguarda la sicurezza del veicolo. Allego le foto che credo siano più dimostrative. Grazie a tutti e buone feste.
  4. Vas

    Forcella px125 1981

    Il telaio è intatto per fortuna, la forcella un po' meno. Credo ordinerò una forcella nuova in modo tale da prevenire fregature. Grazie per i consigli!
  5. Vas

    Forcella px125 1981

    Allego la foto qui sotto ma si vede proprio che è piegata, non so quanto sia riutilizzabile. Grazie mille comunque.
  6. Vas

    Forcella px125 1981

    Ciao a tutti, sono alla ricerca di una forcella per px 125 1981. Vorrei spendere il meno possibile ovviamente e nuove vedo che sotto i 170€ non si trovano. Sapete per caso indicarmi una strategia più economica? PS: sono di Padova
  7. Ok grazie, sarà fatto! Dato che non vorrei sbagliarmi e dirigermi verso rivenditori poco affidabili, avete qualche piattaforma o negozio online da consigliare?
  8. Ciao a tutti, sono nuovo nel mondo della Vespa ma per quel poco che ho vissuto fin'ora mi entusiasma moltissimo. Ho ripreso in mano ormai da un po' la vespa di mio padre del 1982 ma purtroppo pochi giorni fa ho sbattuto contro un muretto rompendo il parafango anteriore e piegando la forcella. Ho tanta voglia di sistemarla ma non vorrei portarla da un meccanico immediatamente e spendere un capitale per qualcosa che magari con un po' di buona volontà potrei mettermi e fare io. Sono inesperto nel settore ma ho visto che ci sono tanti tutorial e non mi pare un affare così complesso. Vorrei chieder
×
×
  • Crea nuovo...