Vai al contenuto

Fabio94

Members2018
  • Conteggio contenuto

    9
  • Registrato

  • Ultima Visita

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Fabio94's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • One Year In Rare
  • Conversation Starter Rare
  • Week One Done Rare
  • One Month Later Rare

Recent Badges

0

Reputazione comunità

  1. Buona sera a tutti. Devo riparare il carter motore della mia 180 rally del 70. Ha una crepa sul filetto del mozzo ruota,quindi sarà da risaldare e da rifare il foro a misura con la sua filettatura di origine. Volevo chiedervi se sapete indirizzarmi su dove si possa trovare un'esploso completo di misure e quote. Grazie a chi mi aiuterà.
  2. Grazie mille della risposta! La vespa che sto restaurando e un 180 rally,l'abbiamo riverniciata giallo positano colore originale. Adesso per alcune modifiche vogliamo riverniciarla causa anche carrozz massacrata,e appunto mi piaceva questo rosso canyon utilizzato sulla 200. Vada per quello!
  3. Buona sera vespisti! Forse avete gia trattato l'argomento,volevo chiedere,sapete dirmi il codice colore di quell'arancione "spento" usato sulla 200 rally,forse il famoso rosso canyon?
  4. Buongiorno a tutti! Devo comprare i kit gommini per la mia vespa 180 rally. Sapete consigliarmi un sito in line di ricambi dove li ha completi e se hanno uno schema di dove vanno messi? Al momento sto comprando su La vespadue ma non li ha disponibili. Grazie a chi mi risponderà.
  5. Okkey allora lo farò controllare! Vi ringrazio per la disponibilità e i consigli che mi avete dato!
  6. Buongiorno,grazie per i consigli e la disponibilità che date! Purtroppo non ho fatto io il lavoro. Consigli di riaprire il motore e controllare il cambio? Se dovesse esserci gioco,bisogna sostituire tutti e due gli alberi?
  7. Ciao! Ma ho gia provato questa soluzione, ho provato a tirarli e riallentarli, ma il risultato e stato il medesimo. Non vorrei che ci sia troppa vibrazione(dovuta dai cuscinetti sterzo che devo cambiare) e mi fa questo scherzo. Questione crocera, non penso perché l'ho fatta cambiare anni fa ,ma la vespa ha fatto pochissimi chilometri. Selettore marce cambiato l'anno scorso per via usura dei dentini del piattello,e migliorata ma ha ancora questo problema....
  8. Buongiorno a tutti! Sono in possesso di una vespa 180 rally del70. Volevo revisionare due cose per la prossima stagione. Una cosa che mi preme fortemente, e questo problema al cambio. 1 2 3 marcia bene, mentre la 4 (vi parlo in piano con velocita abbastanza elevata),mi scappa la marcia. Chiedo,è un problema di meccanica interna? o può essere eccessiva vibrazione,che mi sposta la manopola del cambio?
×
×
  • Crea nuovo...