Vai al contenuto

Gabbro

Members2018
  • Conteggio contenuto

    7
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda Gabbro

  • Rango
    Newbie

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. IMG_5054.MP4.a19cbfab7ed9c76a791dec1f3f359fbe.mp4 vi allego giusto un video per rendere meglio la mia situazione attuale
  2. Signori ho appena montato un dr177 sul mio px 125 che ho dovuto sostituire a causa di detonazione del pistone. Quello che voglio chiedere è se fosse normale che quando provo a far scendere la pedivella mi si blocca ad un certo punto. Può essere una questione di squish troppo basso? Non riesco a venirne a capo. Come risolvo?
  3. Ok grazie, provo a rimuovere la testa e verifico le condizioni del pistone.👍🏻
  4. Si la candela l’ho sostituita e manda corrente.
  5. Quindi dovrei aprire il cilindro per verificare un eventuale grippata?
  6. Si la scintilla l’ho verificata e fortunatamente la fa mentre per il carburante avevo da poco fatto il pieno. Per quanto riguarda la pedivella è vero, scende con poca pressione, dovrei aprire il cilindro per verificare ?
  7. Ciao ragazzi ho una px125 del 2011 e mi servirebbe una piccola mano nel capire da dove proviene il mio problema. L’altro giorno mentre tornavo a casa, viaggiavo intorno agli 80 km/h mi si è spenta all’improvviso la vespa. Non riesco a capire da cosa derivi questo problema poiché la vespa non si è più accesa e mi ha lasciato per strada. Escludo subito il grippaggio poiché la pedalina risaliva su ma con pochissima pressione rispetto a prima. Sapete aiutarmi ?
×
×
  • Crea nuovo...