Vai al contenuto

Sfracassa

Members2018
  • Conteggio contenuto

    16
  • Registrato

  • Ultima Visita

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

133 lo hanno visualizzato

Sfracassa's Achievements

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • One Month Later Rare
  • Week One Done Rare
  • Dedicated Rare
  • Collaborator Rare
  • First Post Rare

Recent Badges

0

Reputazione comunità

  1. Nessuno che mi possa aiutare grazie.. ho sotto mano un blocco motore di una pk XL lo potrei montare senza problemi?
  2. Salve come dal titolo chiedo se è possibile montare su un telaio pks un blocco motore di un pk XL senza fare modifiche?
  3. Salve a tutti ho un problema con la mia pks in quanto come sapete ha due linee di tensione 6 e 12 v.. ho montato l accensione elettronica pinasco solo che escono solo 3 fili dallo statore e al mio telaio 4.. come posso collegare il tutto? Io ho provato a sdoppiare il filo del 12v dello statore collegando al telaio al blu delle frecce e al giallo della lampadina... Funziona tutto solo che la lampadina pur cambiandola a 12v non fa tanta luce.. avevo pensato di provare a montare un regolatore di tensione che ne pensate?come lo collego?
  4. Ciao a tutti ho cambiato la ruota davanti della Vespa e dopo facendo un giro noto che sia un po' duretta di forcella inoltre non mi funziona ne luci ne clacson se tengo la forcella dritta ma come giro o a destra o a sinistra funzionano... Che può essere?
  5. Salve a tutti sono indeciso su che gruppo termico montare tra Polini in ghisa e dr in alluminio. Qualcuno mi sa consigliare in caso anche altri gt?
  6. Capito no era una domanda la mia su dd.. cmq sul gt 130 dr alluminio ?
  7. Io ho una marmitta sito flash degli anni 80 quella che esce sotto il motore che ne pensate
  8. Che rapporti montano il pk 125 ma meglio denti dritti.. come gruppo termico avete provato qualcuno il 130 dr in alluminio
  9. La zona in cui abito io e un po' misto perché dove sto io e pianura ma molte volte nel tempo libero facciamo giri in montagna quindi mi servirebbero un mix...peso abbastanza 85 kg
  10. Vorrei una moto un po' prestazionale ma affidabile allo stesso tempo una via di mezzo
  11. Salve vorrei un consiglio di come posso elaborare la mia pk 50 s la vorrei farei 130 di cc mi consigliate come elaborarlo e che gruppo prendere e di rapporti e tutto quanto?
  12. L anticipo e 19° e con il 16/16 andava bene in più la candela lo messa nuova una champion ma non ricordo il codice scatola nera e rossa
  13. Buon pomeriggio ho un problema con la mia vespa pk50s con gt 102dr e il resto tutto originale albero e rapporti.. ho cambiato carburatore da 16/16 a 19/19 con tanto di collettore.. i getti max 78 starter 60 Min 45.. tiene bene il minimo ma come accelerò borbotta fino a poi aprire su alti giri che può essere?
  14. Salve a tutti sono nuovo del forum.. volevo sapere come agire in quanto ho cambiato il mio carburatore alla mia pk 50 con gt102 dr albero ET3 e rapporti originali e sito pedalino da 16/16 a 19/19 con tanto di collettore e tutto..parte al primo colpo e tiene bene il minimo ma mentre accelerò si affoga per poi ad alto regime riprende i giri il motore..nota o provato a tirare lo starter e va molto meglio ma non perfetto..cosa potrebbe essere come getti sono questi max 78 starter 60 Min 45?
×
×
  • Crea nuovo...