Vai al contenuto

VespaBack

Members2018
  • Conteggio contenuto

    672
  • Registrato

  • Ultima Visita

VespaBack's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputazione comunità

  1. Ciao e benvenuto! Gran bella bestia il 200, posta qualche foto!!
  2. Ciao e benvenuto. uhm, da un R6 ad un pk 50. La R6 di cavalli ne ha come 50 pk! Ma se ti diverti, allora non c'è niente da fare, gassss al PK!!
  3. Ciao ed in bocca al lupo per la tua ricerca!
  4. No no, non mi ricatta, lui ce l'aveva da anni nel magazzino posteriore, ed era sua intenzione restaurarla. La frase "prima la voglio restaurare e poi si verdà" penso sia la classica frase di uno che non vuole dirti subito le cose. Io ho sempre insistito, che non mi interessava la vespa per il modello particolare che era, ma perchè l'ha comprata ed è appartenuta a mio padre, è un ricordo di lui (ormai scomparso da 20 anni) e basta. Che ve devo dì, oggi come oggi, con tre figlie piccole ed il posto di lavoro molto incerto, non posso ricomprarmela perchè come avete detto, la sua valutazione è cresciuta di parecchio. Ma volete mettere la soddisfazione di rimettere in famiglia una vespa dove sul documento c'è il nome di tuo padre e poi il tuo?? Sarà per una prossima vita. vb.
  5. Piccolo aggiornamento: qualche mese fa' il suddetto carroziere ha incontrato mia madre e gli ha dato una foto della vespa a fine restauro. Tutta bella linda e restaurata, l'ha fatta blu, non sembra neanche lei. Mio cugino si è informato per comprargliela, ma nisba, non si tocca. vb.
  6. Dopo il successo della 1à manifestazione, si svolgerà il 18 Giugno 2006 il 2°"Motoincontro d'Epoca" presso il centro sportivo Comunale di Cornate d'Adda in via Dante Alighieri Clicca per visualizzare la cartina Programma: ore 8.30 Apertura iscrizioni ore 10.30 Partenza per il giro turistico attraverso i paesi limitrofi con stuzzicante aperitivo finale. oer 12.30 Pranzo presso il ristorante "Motoincontro" nel corso della manifestazione verrà allestita una pista per MINIQUAD con cui i ragazzi potranno divertirsi; ci sarà inoltre un'esibizione di alcuni piloti con delle minimoto (possibilità di provere le minimoto con proprio abbigliamento protettivo). Nel corso della giornata funzionerà il servizio Bar Ristorante con degustazione di prodotti tipici ed intrattenimento musicale. ore 13.00 Consegna delle foto ricordo. ore 19.00 estrazione e sottoscrizione premi. 1°Premio: minimoto con motore a scoppio. Sarà riservata un'area di esposizione per accessori ed abbigliamento moto. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza. Accorrete numerosi, l'anno scorso c'erano moto d'epoca niente male. Per informazioni: Bar Campus 039 69 26 017 Ezio 348 22 86 808
  7. Tè get reson! Sorry.
  8. Non so se funzionerà ma non ci costa nulla provarci "Dal Blog di Beppe Grillo Parte una iniziativa. Provare non costa nulla....... COME AVERE LA BENZINA A META' PREZZO!!!!!! Anche se non hai la macchina, per favore fai circolare il messaggio Agli amici. Benzina a metà Prezzo....... Diamoci da fare... Siamo venuti a sapere di un'azione comune per esercitare il nostro Potere nei confronti delle compagnie petrolifere. Si sente dire che la benzina aumenterà ancora fino a 1.50 euro al Litro. UNITI possiamo far abbassare il prezzo muovendoci insieme, in modo Intelligente e solidale. Ecco come: La parola d'ordine è "colpire il portafoglio delle compagnie senza Lederci da soli". Posto che l'idea di non comprare la benzina un determinato giorno ha fatto ridere le compagnie (sanno benissimo che, per noi, si tratta solo di un pieno.. Differito, perchè alla fine ne abbiamo bisogno!), c'è un sistema che invece li farà ridere pochissimo, purchè si agisca in tanti. I petrolieri e l'OPEC ci hanno condizionati a credere che un prezzo Che varia tra 0,95 e 1 euro al litro sia un buon prezzo, ma noi Possiamo far loro scoprire che un prezzo ragionevole anche per loro è Circa la metà I consumatori possono incidere moltissimo sulle politiche delle Aziende; bisogna usare il potere che abbiamo. La proposta è che, da qui alla fine dell'anno, non si compri più Benzina delle due più grosse compagnie, SHELL e ESSO, che peraltro ormai formano una unica compagnia. Se non venderanno più benzina, saranno obbligate a calare I prezzi. Se queste due compagnie calano I prezzi, le altre dovranno per forza adeguarsi. Per farcela, però dobbiamo essere milioni di non clienti di Esso e Shell, in tutto il mondo. Questo messaggio, proveniente dalla Francia, è stato inviato a una Trentina di persone; se ciascuna di queste aderisce e a sua volta lo Trasmette a...diciamo una decina di amici, siamo a trecento. Se questi fanno altrettanto, siamo a 3000, e così via. Di questo passo, quando questo messaggio sarà arrivato alla settima "generazione", avremo raggiunto e informato trenta milioni di Consumatori! Inviate dunque questo messaggio a dieci persone, chiedendo loro di fare altrettanto. Se tutti sono abbastanza veloci nell'agire, potremmo sensibilizzare Circa 300 milioni di persone in otto giorni ! E' certo che, ad agire così, non abbiamo niente da perdere, non vi pare? Coraggio diamoci da fare! vb.
  9. 18!! Azzo ma allora sei diventato grande! AUGURI.
  10. Tanti auguri, donna MOD! (scusa il ritardo)
×
×
  • Crea nuovo...