Vai al contenuto

pelle

Members
  • Numero messaggi

    771
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    6

pelle last won the day on May 16

pelle had the most liked content!

Reputazione comunità

32 Excellent

Che riguarda pelle

  • Rango
    Senior Member

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. se non c'è ruggine, semplicemente togli il rubinetto con l'apposita chiave e lava il serbatoio con la benzina. Poi se non riesci ad aggiustare il rubinetto lo prendi nuovo, lo rimonti e via.
  2. bene dai. ma hai messo sto volano perché hai una modifica e lo preferivi rispetto a quello della special?
  3. teoricamente potrebbero aumentare le vibrazioni. Direi che lo puoi montare così e se poi senti delle vibrazioni eccessive rispetto al precedente volano, allora dovresti farlo equilibrare.
  4. io monto sempre skf e corteco. Skf se li trovi non indiani, mooolto meglio. polini pinasco malossi ecc presumo siano buoni ma non li ho mai nè visti ne montati. una volta però ho avuto a che fare con un paraolio polini et3 lato frizione che aveva il labbro di un altro impasto di gomma, mi pare arancione che infilando l'albero si tranciò. Forse fui poco attento ma fatto è che non ne ho più comprati.
  5. c'è da dire che i condensatori che si trovano attualmente in commercio son buoni a poco. prova a cambiarlo. e senno accensione elettronica e sei a posto tutta la vita. Se vuoi puoi cambiare anche solo lo statore, c'è un post dove spiega come riposizionarlo per avere l'anticipo giusto
  6. Sintomo del condensatore andato sono scoppi e cose simili. Anche la candela bagnata potrebbe essere data da qualche problema dell'impianto elettrico. Ricontrolla bene tutti i cavi dello statore e controlla anche che l'anticipo sia giusto. Verifica anche il grado termico della candela. Non basta che sia nuova ma deve avere il giusto grado termico in base al gruppo termico che hai sotto.
  7. ah min, l'avevo letto in effetti ma mi ero dimenticato mentre ti scrivevo. Libretto originale quindi. sicuramente una svista, te lo conferma il CDP. prova a cambiare agenzia ACI oppure vai in MCTC. Credo basti una istanza di correzione, ti stamperanno però il libretto nuovo e ti parte in centone di certo.
  8. Azz, peccato, volevo fare un esperimento...pazienza. grazie!
  9. eeeeeh....adesso quelli che fanno la revisione ci stanno parecchio parecchio più attenti di prima perchè attestano che il mezzo corrisponde al libretto. probabilmente avrai un libretto nuovo e nel far il duplicato avranno sbagliato battendo una I al posto dell'1. ti consiglio di andare in una agenzia di pratiche automobilistiche o all'ACI e far fare la correzione. Magari ti partono quasi 100 euro ma per lo meno ti metti in regola e stai tranquillo.
  10. salve a tutti. sapete dirmi si posso montare uno statore di una T5 su una PE 200 mantenendo quindi il volano della PE 200?
  11. questo lo schema per la special, secondo me devi mettere diversamente i fii.
  12. prova a vedere su Google se trovi un schema di collegamento di quel tipo di regolatore. A quanto ne so quelli che producono accensioni elettroniche utilizzano grosso modo sempre gli stessi. se hai collegato male credo che al massimo bruci il regolatore o qualche lampadina
  13. non c'è nessuna lettera e nessun simbolo sul regolatore?
  14. non ho mai provato ma secondo me non dovresti avere problemi di questo genere. Prova a fare una ricerca in rete, magari qualcuno ha già fatto questa modifica
×