Vai al contenuto

Roscopx

Members2018
  • Conteggio contenuto

    140
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

10 Good

Che riguarda Roscopx

  • Rango
    Bogianen
  • Compleanno 14/01/1979
  1. Roscopx

    TORINO aperitivol!!!

    uei fate ancora l'aperitivo...siete dei sodomiti recidivi...bravi!
  2. Vespa PX125E del 1982 Vespa PX 150 del 2007 Vespa 125 ET3 del 1979 da Torino
  3. beh ragazzi io sono contento. si era arrivati ad un momento in cui il px era uscito di produzione e non vedevo speranze all'orizzonte. oggi possiamo scegliere tra lml 2t, lml 4t con una grande varietà di colori e versioni, e assistiamo al ritorno del px. io non ci avrei nemmeno sperato.
  4. ho già un px dell'82 iscritto fmi, e non posso circolare lo stesso.
  5. il cazzo di vintage è il gt col faro basso o quel'altra vespa piaggio che manco so come si chiami col faro rettangolare. se mi fanno un px euro tre che quindi possa circolare e che non debba buttare dopo 5 anni non posso che esserne contento. punto.
  6. http://www.infomotori.com/moto/2010/10/18/torna-la-vespa-px/
  7. Quindi che si fa? Si istituisce una commissione di saggi che, periodicamente convocata, stabilirà con delibera o ordinanza se i vari possessori di nuova px, lml etc etc sono da considerarsi vespisti o semplici sfigati?
  8. Roscopx

    Mannaggia...

    anche io credo che il cds non contempli a marcia per file parallele di due "veicoli" contemporaneamente in una corsia, tuttavia ricordo che quando ho dato la pratica della patente A, un ragazzo che procedeva sulla moto davanti alla mia è stato trombato perchè stava in mezzo alla corsia (di una statale ovviamente) e non tutto a destra. Cosa che ritengo assurda ai fini della sicurezza. Anche perchè in questo modo si è molto più esposti a chi spunta da strade laterali e mette fuori il muso.
  9. Roscopx

    Mannaggia...

    sono d'accordo. ma a volte uno la prende
  10. Roscopx

    Mannaggia...

    scusate,era un msg sconnclusionato. ieri sono andato al mare in vespa, ho fatto un pezzo di autostrada. Inizialmente me ne stavo molto sulla destra, preoccupato di essere troppo lento e di intralciare il traffico (sostenuto). dopo che quasi tutte le auto e camper mi passavano a circa 10 cm di distanza mi sono stufato e mi sono piantato in mezzo alla corsia. tutto li. a dire il vero non so cosa dica il cds in proposito.
  11. Roscopx

    Mannaggia...

    ...a chi fa le rasette in autostrada! Meglio mettersi ben in mezzo alla corsia di destra, mai troppo rasenti la corsia d'emergenza. ciao
  12. Catenone (ci sta nel portaoggetti px), lucchettazzo, si lega la pedana a un palo e via.
×
×
  • Crea nuovo...