Brut Inviato 9 Giugno Segnala Condividi Inviato 9 Giugno Mi presento, sono Alessandro ho 54 anni e seguo il forum dal 2006, ho perso il vecchio account. A dire il vero non avevo mai postato niente, ho sempre trovato le risposte che mi servivano girando nelle discussioni. Ho due vespe, un px 125 dell'81 e una cugina, una lml star 150 su cui ho appena montato un DR 177 in alluminio, spero di poter essere d'aiuto a qualcuno. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DoubleG Inviato 9 Giugno Segnala Condividi Inviato 9 Giugno Ciao. Bentornato allora. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dart Inviato 9 Giugno Segnala Condividi Inviato 9 Giugno Ciao, buona permanenza. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alevespa Inviato 12 Giugno Segnala Condividi Inviato 12 Giugno Benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
50celeste Inviato 30 Giugno Segnala Condividi Inviato 30 Giugno Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marcoleeno Inviato 3 Luglio Segnala Condividi Inviato 3 Luglio Ottimo , qui ci sono tanti maestri nell'arte della " Vespa" averne uno in più non può che far meglio a tutti Noi, sia per i consigli che per salutari confronti ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo205 Inviato 4 Luglio Segnala Condividi Inviato 4 Luglio Il 9/6/2023 at 19:25, Brut ha scritto: ... ho un px 125 dell'81 ... Ciao Burt! Anche il mio Charley è un PX 125 del 1981! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Marce corte 102polini
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Schema impianto elettrico accensione VMC
Da LUCAmpa, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Brevi Scoppietti in rilascio a giri alti 1 2
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
vespa con denucia di smarrimento del libretto
Da salvo.moto, in Vespe & incartamenti
ALBO D'ORO MALEDETTI RAIDER/ 4° VOL 1 2 3
Da guidolavespa, in Le chiacchiere di Vespaonline
Taggato come:
Immagini