emiliano1975 Inviato 26 Maggio 2024 Segnala Inviato 26 Maggio 2024 Buongiorno a tutti mi presento mi chiamo Emiliano ho restaurato una vespa ma dopo un po' di tempo i cavi del galleggiante si sono spezzati qualche consiglio? Cita
Vito.73 Inviato 26 Maggio 2024 Segnala Inviato 26 Maggio 2024 Io sul filo di massa di una bobina avevo avvitato una vite da legno piccola alla quale dopo averla tagliata e molato con dremel ho saldato a stagno il filo, poi coperto con termo restringente ha funzionato bene, certo è un po’ agricola come soluzione 🤷 1 Cita
emiliano1975 Inviato 26 Maggio 2024 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2024 2 ore fa, Vito.73 ha scritto: Io sul filo di massa di una bobina avevo avvitato una vite da legno piccola alla quale dopo averla tagliata e molato con dremel ho saldato a stagno il filo, poi coperto con termo restringente ha funzionato bene, certo è un po’ agricola come soluzione 🤷 ok Vito grazie ci provo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2 3 4
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Grippaggio 177 BGM
Da puntine, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Immagini