Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti. Ho un problema con la mia special 4M del 78 da cui non riesco a venirne fuori. Magari mi potete aiutare. Blocco motore 75cc. Carburatore dell'orto sbh 16/16 con getti minimo 42, starter 50 e massimo 74

La vespa è sempre andata bene, ma da un po' di tempo, e come se girassi sempre con l'aria tirata. cioè sembra sempre ingolfata e quindi non va. Anche se parte al primo colpo, quando salgo di giri sembra ingolfata. Candela abbastanza scura e vide carburazione svitata 1 1/4 giri dal tutto chiuso. carburatore pulito

Cosa può essere ?

Grazie a tutti

Paolo

Inviato

Controlla l'olio nel cambio...il dubbio è che lo aspiri in camera di combustione perché hai i paraoli andati. 

Senti se l'olio puzza di benzina, e soprattutto se è calato il livello. 

• Like 1
  • Thanks 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...