Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

ho preso da poco una Vespa PK 50 N bella pasticciata e la sto rimettendo a posto..... è in ordine di marcia e questa estate me la godrò così,

ma voglio già pensare a come mettere a posto delle cose che non mi piacciono come ad esempio l' impianto elettrico 😅

Secondo voi quale tipo di impianto elettrico, partendo dallo statore, è più affidabile da montare appunto su una PK 50 N?

Non ho intenzione di elabolarla (credo.... non lo so.... magari cambio idea..... 🤪)

non ho bisogno dell' avviamento elettrico (secondo voi è meglio averlo?)

impianto luci con frecce e stop

siccome ho il copri manubrio di una PK 50 S (e mi piace tantissimo) vorrei mantenere le spie frecce e abbagliante e se possibile aggiungere una strumentazione (foro piccolo)

non mi viene in mente altro

grazie in anticipo a tutti per i suggerimenti che mi vorrete dare 🙏

P.S. Non vi spaventate, metto due foto per condividere con voi la pena che provo per come sia stata trattata questa vespa

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ma per impianto elettrico cosa intendi? Il generatore? Ovvero statore/volano?

PK50S se non erro ha l'impianto ibrido 6v 12v ma potrei sbagliarmi, ci vuole insomma un po' da lavorarci...

Inviato
1 ora fa, pelle ha scritto:

Ma per impianto elettrico cosa intendi? Il generatore? Ovvero statore/volano?

PK50S se non erro ha l'impianto ibrido 6v 12v ma potrei sbagliarmi, ci vuole insomma un po' da lavorarci...

Sì esatto,

chiedevo appunto quale fosse l' impianto elettrico più affidabile (e semplice) da montare sulla PK 50 N cambiando naturalmente lo statore (poiché parte tutto da lì) e cambiare anche tutti cablaggi 👍

Non è un lavoro che mi spaventa ma ho visto che ci sono molti tipi di impianti da poter montare e solo chi ha avuto esperienza in questo campo può indirizzarmi sulla scelta giusta senza dover fare troppi tentativi 🤪 😅 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...