Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti sono nuovo era da tempo che volevo scrivere su questo forum dove ho trovato dei piccoli aiuti per la mia difettosa "special" vi racconto tutto la configurazione della mia vespa è 

102dr 

24/61 polini

Frizione 4 dischi molla rinforzata polini

Carburatore 19.19 minimo 45 max 82

Starter 60

Allinzio devo dire che la vespa non tirava le marce affogava e scoppiettava ma dopo aver rifatto a nuovo lo statore e aver settato bene le puntine posso dire che questo 102 non lo tiene a bada nessuno premetto che sono un po' magro io ma quando l'accendo e metto la 1 devo stare di guardia che basta un colpetto di gas e viene su anche in 3 dveo dire che mi ha sorpreso molto tempo fa faticava ad arrivare ai 60 ora i 60 li prende in pochissimo tutte le salite ripide le faccio in 3 devo dire che mi ha sorpreso molto 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...