Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, domanda facile per alcuni di voi, quanto si può pagare una pk 125 anni 80 con carrozzeria originale con piccoli segni di usura ferma da anni?targa originale il motore gira, grazie 

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao. 

Le PK anni '80, soprattutto le 125 (ed in particolare la S) si stanno rivalutando parecchio. Se in regola coi documenti il prezzo attuale si può aggirare tra 2 e 3000€. 

Poi ci sono i sognatori (venditori) che fanno richieste assurde, fino a 4000 ed oltre, e chi invece se ne vuole liberare e te la cede a quello che offri (ma questi ultimi con internet sono sempre più rari). Ne ho letto di vendute ad 800€.

Dipende molto anche dalla zona, il mio vicino per esempio ha svenduto una T5 per 1600€ 🤦🏻‍♂️

• Like 2
Inviato
Il 09/12/2024 at 16:06, DoubleG ha scritto:

Ciao. 

Le PK anni '80, soprattutto le 125 (ed in particolare la S) si stanno rivalutando parecchio. Se in regola coi documenti il prezzo attuale si può aggirare tra 2 e 3000€. 

Poi ci sono i sognatori (venditori) che fanno richieste assurde, fino a 4000 ed oltre, e chi invece se ne vuole liberare e te la cede a quello che offri (ma questi ultimi con internet sono sempre più rari). Ne ho letto di vendute ad 800€.

Dipende molto anche dalla zona, il mio vicino per esempio ha svenduto una T5 per 1600€ 🤦🏻‍♂️

Appena preso un PK50S conservato, colore verde, davvero bella! Funzionante ma senza libretto. Mai targata, probabilmente hanno smesso di usarla a partire dall'anno in cui è entrata in vigore la normativa sulle targhe (ed assicurazioni) sui 50 cc.

Vespa davvero godibilissima!

Le PK sono davvero un ottimo prodotto.

• Like 1
  • Thanks 1
Inviato
3 minuti fa, DoubleG ha scritto:

Ciao @macchianera83, ben risentito. Ma l'hai messa in regola questa pk? 

Non ancora, ma ho pulito la candela e ho visto che funziona perfettamente. Dovrò fare il collaudo, se poi dovesse saltar fuori il libretto dal vecchietto che ce l'aveva, lo terrò come collezione!

• Like 2
Inviato
Il 09/12/2024 at 19:19, Roby 50 ha scritto:

Ok, grazie vediamo se riesco a chiudere vi terrò aggiornati,è a marce

Ovviamente sul discorso del prezzo si può sempre dire: tu quanto sei disposto a pagarla?

Ti faccio un esempio: vedo le 200 Rally su subito.it a 13-14 mila euro, io non pagherei MAI una cifra del genere per una vespa.

La PK 125 può anche valere 2000, 2500 o 3000, tutto sta nel tuo gusto personale! Se ti piace da impazzire ed è proprio il mezzo che cerchi, prendila, il prezzo non importa.

Se in vece la acquisti considerando anche una sua futura rivalutazione, lasciati sempre un piccolo "margine" per poterla, un domani, rivendere!

• Like 1
Inviato

Allora si può parlare di prezzo tranquillamente, premetto che il mio è più un discorso avere dei mezzi anni 80 che ne ho già tre e sono 1 si che uso soltanto in ferie che lo porto in camper,un ciao che funziona e sta in box con libretto originale,uno special comprato 1anno fa da un restauratore ovviamente da me modificato anche con i vostri consigli ,ed ora dopo un martellamento ad un mio cliente forse riesco a toglierlo a mo di regalo,tanto è vero che quando lo vista gli ho offerto 300€.La vespa si presenta bene,bianca non mi pare di vedere ruggine,il motore gira e sinceramente non mi sono messo a cercare le pulci,il libretto originale lì ha ,sta cercando il foglio complementare.vediamo se non ha ripensamenti,vi farò sapere 

• Like 3
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Presa, già cominciato la fase di smontaggio per la verniciatura 😛 la vespa si presenta bene soltanto qualche punto di ruggine superficiale quindi ho optato per un restauro  .il motore è partito e ho fatto già il trattamento per il serbatoio .buon anno a tutti IMG-20241231-WA0019.thumb.jpg.e10322b51580d5d767646c6d3b0a765e.jpg

IMG-20241231-WA0023.jpg

Inviato

Che è bianca lo so già,ma che bianco devo usare?Presa, già cominciato la fase di smontaggio per la verniciatura 😛 la vespa si presenta bene soltanto qualche punto di ruggine superficiale quindi ho optato per un restauro  .il motore è partito e ho fatto già il trattamento per il serbatoio .buon anno a tutti IMG-20241231-WA0019.thumb.jpg.e10322b51580d5d767646c6d3b0a765e.jpg

Inviato

Ok grazie mille Che è bianca lo so già,ma che bianco devo usare?Presa, già cominciato la fase di smontaggio per la verniciatura 😛 la vespa si presenta bene soltanto qualche punto di ruggine superficiale quindi ho optato per un restauro  .il motore è partito e ho fatto già il trattamento per il serbatoio .buon anno a tutti IMG-20241231-WA0019.thumb.jpg.e10322b51580d5d767646c6d3b0a765e.jpg

Inviato
1 ora fa, DoubleG ha scritto:

Max Meyer 1.298.1715 

O lo fai fare in un colorificio specializzato in vernici per autocarrozzeria, oppure lo acquisti online. 

👌

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...