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Di rimettere il filtro originale ci avevo pensato,ma non so dove potrei trovarlo,e quanto il consumo posso dire che entrato in riserva ho messo circa un litro di benzina avendo soltanto olio per un litro dietro,e ho percorso circa15 km.Riguardo l anticipo devo trovare il punto morto oppure c'è già un riferimento sul volano ?

 
Inviato
18 minuti fa, Roby 50 ha scritto:

km.Riguardo l anticipo devo trovare il punto morto oppure c'è già un riferimento sul volano ?

Sul volano dovrebbe esserci un puntino con stampata una lettera "P" che con la stroboscopica va fatto allineare con la tacca che c'è sul copriventola. In ogni caso, c'è una tacca sullo statore che deve collimare con la tacca sul carter. 

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Con le tacche allineate, l'anticipo è 19° prima del pms. 

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Inviato (modificato)
48 minuti fa, Roby 50 ha scritto:

Di rimettere il filtro originale ci avevo pensato,ma non so dove potrei trovarlo

Ma la metti una foto di questo filtro che monti?

Modificato da DoubleG
Inviato
8 minuti fa, Roby 50 ha scritto:

Non mi torna qualcosa, comunque se tiro aria mentre cammino va meglio 

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Mi sa che sta troppo ritardato. Ma il motore non lo senti moscio moscio?

Inviato
17 minuti fa, Fazio78 ha scritto:

Mi sa che sta troppo ritardato. Ma il motore non lo senti moscio moscio?

Sembrerebbe guardando la vite a fine asola, ma se guardi il pickup non è fuori di tanto. 

@Roby 50 Probabilmente lo statore non è l'originale, infatti ha le tacche di riferimento nella parte superiore. Guardando il pick up puoi girato di 3~4 mm in senso antiorario. 

Il volano è il suo per elettronica 6 poli pk. 

La carburazione mi sembra ottima stando al colore della candela. 

Secondo me devi controllare bene l'afflusso di carburante al carburatore (rubinetto, filtro, tubo che non sia troppo lungo ecc.) 

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Aggiornamento,tappato un buco sul air box,anticipato d i circa 3~4 millimetri,ora la vespa sembrerebbe andare molto meglio,non so se provare ad anticipare ancora . purtroppo non so se la mia strobo va bene , altrimenti risulta ancora ritardata sempre che i segni che ho trovato indicherebbero il punto morto 

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Aggiornamento,tappato un buco sul air box,anticipato d i circa 3~4 millimetri,ora la vespa sembrerebbe andare molto meglio,non so se provare ad anticipare ancora . purtroppo non so se la mia strobo va bene , altrimenti risulta ancora ritardata sempre che i segni che ho trovato indicherebbero il punto morto ossia ho trovato il segnetto sul copri ventola e un aletta con un punto sopra

Inviato (modificato)
1 ora fa, Roby 50 ha scritto:

,non so se provare ad anticipare ancora .

Solo se poi controlli con la stroboscopica e scopri l anticipo preciso. Altrimenti lascia così

Modificato da Fazio78

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