Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Buongiorno e buon anno a tutti..  

Vi vorrei far sentire il motore al minimo della mia Vespa PX 150 arcobaleno appena revisionato completamente. 

Al minimo fa un rumore che prima mi sembrava fosse leggermente minore ora avendo cambiato tra le altre cose anche il Cluster e avendo messo un pinasco con terza e quarta corta... Non vorrei che il rumore dipenda da ciò..

Dal video si sente il rumore cambiare tirando la frizione...

Motore vmc Stelvio frizione 7 molle. 

Se può essere d'aiuto tiene perfettamente il minimo tira molto bene su strada.... E solo che un dubbio su questo rumore se sia normale oppure no.

Modificato da Robydecastelbocione
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
1 ora fa, Robydecastelbocione ha scritto:

Scusate mi si sono create più discussioni uguali non so come eliminare....

Ci pensano i mod. C'è un problema sui server ormai da molti mesi...

Inviato
12 ore fa, fabio983 ha scritto:

Che cambi tirando la frizione è normale, a me non sembra nulla di che 

Si, infatti, oltretutto la PX ha il cuscinetto lato frizione bloccato tra la battuta ed il seeger, quindi difficile si muova.

A me capitò invece una VNB3 con un forte gioco assiale dovuto alle sedi cuscinetti di banco rovinate ma in quel motore i cuscinetti sono tenuti solo dalle tolleranze.

• Like 2

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...