Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ha qualche difetto come il contagiri "impazzito", l'anabbagliante che di tanto in tanto si spegne, copri manubrio e parte sotto fissate con poche viti e fascette di plastica, scritta CL anziché CLX accanto al vano porta oggetti sotto il manubrio, gemma faro posteriore scheggiata, le guarnizioni degli indicatori di direzione andate, bordo scudo e specchietto andrebbero sostituiti così come le manopole, qualche punto di ruggine, qualche foro di vite sul tappetino. Lo starter automatico non funzionava e qualche anno fa dopo che l'ho presa il meccanico mi ha consigliato di fare la modifica e l'apertura manuale che va nel vano sotto sella, l'elettrovalvola non funziona e il rubinetto è aperto, la frenata integrale era già stata eliminata ed ha il freno anteriore meccanico e posteriore idraulico, ma il freno posteriore non funziona e probabilmente andrebbe sostituita la pompa e in caso modificata se si vuole mantenere la frenatura così come è. Il serbatoio dell'olio per la miscela gocciola e l'indicatore di riserva dell'olio non funziona. Il colore è grigio e la targa non è originale. Per il resto ha subito diverse lavorazioni e di meccanica va bene.  

Modificato da Shampuu
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

A me non pare messa male, esteticamente, certo che, se nell'annuncio fai lo stesso elenco che hai fatto qua, devi pagare tu perchè vengano a prenderla...

• Haha 3
Inviato (modificato)

100.000 € mi sembra un prezzo onesto, se trovo un meccanico per il freno non me la vendo e me la lascio così per com'è, lo scritto per capire quale fosse un parere su  prezzo onesto come punto di partenza lo avrei tenuto in considerazione perché non voglio lucrare non lo faccio per mestiere, se non trovo nessuno che la compra la rottamo e risparmio sull'assicurazione ma non farei la lista mi interesserebbe un parere sul prezzo per farmi un idea poi non è detto che userei quello

Modificato da Shampuu
Inviato

Il mio parere è che quelli che presenta sono tutti problemi facilmente risolvibili, poi magari trovi quello che non gli interessa averla a posto al 100% e gli basta che vada bene di motore e freni. 

Considerando inoltre che non è un modello ricercato, ha comunque un suo mercato ed motore che può interessare, pertanto piuttosto di demolirla che ti costerebbe dei soldi io proverei a metterla in vendita partendo da 1500€ trattabili, che mi sembra una cifra onesta, nel senso che io li spenderei per un veicolo in queste condizioni con l'intenzione di sistemarlo. 

Inviato
7 ore fa, Shampuu ha scritto:

100.000 € mi sembra un prezzo onesto...

Si, si, anche a me... 🤣

Cmq, si, penso che 1.000 Euro sia onesto, puoi anche tentare qualcosa in più per avere un margine di trattativa e chiudere a 1.000, in ogni caso, nell'annuncio, scrivi solo che ha alcune cose da sistemare, e, poi, l'elenco lo fai, un po' per volta, a chi viene a vederla di persona.

Se la persona interessata è uno che traffica e se la sistema in garage, te la compra, se, invece, la deve portare dal meccanico, presumo te la lasci li.

Tieni presente che, dalle mie parti, una Cosa 200 iscritta ASI viene generalmente venduta intorno ai 2.000 Euro, anche 2.200, ma non di più, quelle con rischieste eccessive restano in vendita per mesi

• Like 1
Inviato
21 minuti fa, Dart ha scritto:

P.S. Io non la venderei.

Concordo.

E poi in zona Palermo non dovrebbe essere difficile trovare un meccanico per sistemare il freno, i ricambi come avevo scritto nell'altra discussione si trovano. Semmai @Shampuu prova ad informarti presso il vespaclub della tua città, li sapranno sicuramente indicarti a chi rivolgerti. 

Inviato

Purtroppo neanche nei vespa club hanno potuto aiutarmi , uno di loro ha detto che i ricambi non originali non sono compatibili, i meccanici ci sono ne ho trovati un paio ma hanno una cattiva nomea e non voglio farmi fregare i soldi grazie per l'aiuto comunque

Inviato
13 ore fa, Shampuu ha scritto:

Si sto fuori città a pochi chilometri da Palermo, l'ultimo accesso l'ha fatto un paio di mesi fa spero possa aiutarmi

Prova a mandargli un MP.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...