Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

buonasera, vorrei evidenziare un problema alla mia vespa, ho rifatto il motore già da un annetto montando un 106 vmc con relativa raccordatura ai carter albero ecc… tra cui un’accensione vmc, la classica idm da 170€. La vespa aveva avuto problemi di corrente poi si decise di rifare i collegamenti e cambiare le candele passando dalle Ngk alle Bosch che avevamo come fondo di magazzino, la vespa tendeva a restare abbastanza alta di giri quando era in marcia e si mollava gas, non tanto ma un po guardando la candela sembrava fosse tutto ok, nessun segno di carburazione magra, anzi, l’avevamo lasciata anche leggermente piu grassa. A ora la vespa purtroppo e ferma da 4 mesi, in quanto mio fratello ha avuto la brillante idea di prenderla e in salita in 4 piena ha provato ad alzarla e li la vespa ha iniziato ad affogare fino a spegnersi, adesso appena si accende e si da gas fino in fondo lei continua a restare quasi al minimo alzandosi di gas pochissimo e fa un po di fumo e una puzza anche sgradevole, ho controllato se fosse il paraolio lato frizione svitando lo scolo e vedendo se c’era benzina nell’olio motore ma niente, non si riesce nemmeno a usare perché aimé non va proprio, volevo un vostro parere se magari a qualcuno e gia successo, mi aiutereste molto, vi allego anche dei video 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...