Vittorio Veneto Inviato 2 Maggio Segnala Inviato 2 Maggio (modificato) Ciao a tutti. Mi ritrovo a scrivere qui perché ho acquistato un albero bgm pro per un classico 102... bhe oggi è arriva e non sembra male, anzi mi ha stupito. Ma ho notato una cosa, battendo sulla biella (a mano) fa il classico rumore di albero sbiellato...sarà perché è nuovo? O sarà che fa' schifo? Vi metto un video in modo da potermi aiutare...scusatemi per i termini "terra-terra" lv_0_20250502173030.mp4 Modificato 2 Maggio da Vittorio Veneto Cita
Vito.73 Inviato 2 Maggio Segnala Inviato 2 Maggio Non riesco a vedere il video, ma un goccio d’olio sulla gabbia c'è? Cita
Vittorio Veneto Inviato 2 Maggio Autore Segnala Inviato 2 Maggio 13 minuti fa, Vito.73 ha scritto: Non riesco a vedere il video, ma un goccio d’olio sulla gabbia c'è? Non credo, è tutto asciutto Cita
Vito.73 Inviato 2 Maggio Segnala Inviato 2 Maggio Metti un goccio d’olio e vedi se suona ancora, probabilmente è asciutto per quello suona 1 Cita
Fazio78 Inviato 2 Maggio Segnala Inviato 2 Maggio 1 ora fa, Vittorio Veneto ha scritto: Non credo, è tutto asciutto Vittorio a prescindere dal rumore fai il video dove si vede bene tutta la biella. Da sopra. Non da sotto. Non si vede nulla 1 Cita
pelle Inviato 2 Maggio Segnala Inviato 2 Maggio Non lo capisco bene dal video ma mi pare che lo tieni inclinato e non perfettamente verticale, o mi sbaglio? Se così fosse potresti sentire un pochino di rumore anche se in effetti pare bello evidente ma potrebbe essere stato amplificato dallo smartphone Cita
Vittorio Veneto Inviato 3 Maggio Autore Segnala Inviato 3 Maggio 5 ore fa, pelle ha scritto: Non lo capisco bene dal video ma mi pare che lo tieni inclinato e non perfettamente verticale, o mi sbaglio? Se così fosse potresti sentire un pochino di rumore anche se in effetti pare bello evidente ma potrebbe essere stato amplificato dallo smartphone Sì, l'ho tenuto inclinato, l'ho lubrificato ed è tutto apposto...menomale... comunque il telefono amplifica il suono 1 Cita
pelle Inviato 4 Maggio Segnala Inviato 4 Maggio Tienilo sempre verticale altrimenti potresti sentire un po' di rumore provenire dal fisiologico gioco assiale 1 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo....
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini