Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti.

Mi ritrovo a scrivere qui perché ho acquistato un albero bgm pro per un classico 102... bhe oggi è arriva e non sembra male, anzi mi ha stupito.

Ma ho notato una cosa, battendo sulla biella (a mano) fa il classico rumore di albero sbiellato...sarà perché è nuovo? O sarà che fa' schifo? 

Vi metto un video in modo da potermi aiutare...scusatemi per i termini "terra-terra"

Modificato da Vittorio Veneto

Inviato
1 ora fa, Vittorio Veneto ha scritto:

Non credo, è tutto asciutto 

Vittorio a prescindere dal rumore fai il video dove si vede bene tutta la biella. Da sopra. Non da sotto. Non si vede nulla

• Like 1
Inviato

Non lo capisco bene dal video ma mi pare che lo tieni inclinato e non perfettamente verticale, o mi sbaglio? Se così fosse potresti sentire un pochino di rumore anche se in effetti pare bello evidente ma potrebbe essere stato amplificato dallo smartphone 

Inviato
5 ore fa, pelle ha scritto:

Non lo capisco bene dal video ma mi pare che lo tieni inclinato e non perfettamente verticale, o mi sbaglio? Se così fosse potresti sentire un pochino di rumore anche se in effetti pare bello evidente ma potrebbe essere stato amplificato dallo smartphone 

Sì, l'ho tenuto inclinato, l'ho lubrificato ed è tutto apposto...menomale... comunque il telefono amplifica il suono

• Like 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...