francesco00 Inviato 6 Maggio Segnala Inviato 6 Maggio Salve a tutti, sono un nuovo membro Vorrei acquistare un nuovo gruppo termico e sono indeciso se prendere il 55 malossi ghisa o il t56 vmc(ho visto ce ne sono 2 differenti che allego foto) Cita
francesco00 Inviato 6 Maggio Autore Segnala Inviato 6 Maggio Nel motore ho albero anticipato ,4 marce, campana 19/67, carb 19 , marmitta simonini sotto pedana cod 40310 e accensione originale che non so se fare alleggerire (consigli) Carter e aspirazione originali e non ho intenzione di lavorarli Grazie in anticipo 💪🏻 Cita
Fazio78 Inviato 7 Maggio Segnala Inviato 7 Maggio (modificato) Ciao. Dovresti prima cambiare la primaria con una 24/72 e poi puoi montare uno dei gruppi termici che hai selezionato, con la condizione che almeno i carter al cilindro almeno leggermente li devi raccordare. Modificato 7 Maggio da Fazio78 Cita
500turbo Inviato 7 Maggio Segnala Inviato 7 Maggio 7 ore fa, francesco00 ha scritto: Carter e aspirazione originali e non ho intenzione di lavorarli Con carburatore da 19, rapporti così corti e soprattutto lasciando i carter originale, forse il tuo cilindro ideale è un bel DR Per cilindri come il VMC vanno fatti i lavori come si deve. 2 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo....
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini