Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, premetto che ho da ca.10 gg una px 150 my del 2006 a cui sto facendo dei piccoli lavoretti.

Ho un dubbio sul cofano sx, ovvero:l'ho portato a riverniciare poiché un pò malandato e ho trovato 2 fori quando ho tolto la scritta px 150. Forse il cofano non è originale?? Anche perché la guarnizione dello stesso non aderisce perfettamente al telaio(a differenza dell'altro). Di seguito alcune foto.

Che ne dite?

Grazie a tutti

20250513_191057.jpg

20250513_191036.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato (modificato)

Mmmhhh....mi pare di ricordare che la my ha la scritta adesiva, non ha i pioletti. @Luivort ci sono dietro la scritta che hai tolto? 

Se no, può essere che sia stato cambiato il cofano, se si allora è come ha detto @Pier3@Pier3 ed Il cofano è il suo. 

La guarnizione si piega in quel modo quando il pioletto che si infila nel telaio sforza troppo, si può provare a piegarlo un po'. 

Modificato da DoubleG
Inviato

In realtà la scritta che ho tolto era adesiva quindi penso proprio che il cofano sia stato cambiato, spero solo non sia quello di una LML.

Per la guaina non c'è proprio verso di forzarla un po per farla entrare, non c'è proprio lo spazio per farla andare correttamente.

Quindi a questo punto o il cofano non è il suo quindi non si adatta perfettamente o è la guaina che magari è per i px non millenium. 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...