Luivort Inviato 13 Maggio Segnala Inviato 13 Maggio Ciao ragazzi, premetto che ho da ca.10 gg una px 150 my del 2006 a cui sto facendo dei piccoli lavoretti. Ho un dubbio sul cofano sx, ovvero:l'ho portato a riverniciare poiché un pò malandato e ho trovato 2 fori quando ho tolto la scritta px 150. Forse il cofano non è originale?? Anche perché la guarnizione dello stesso non aderisce perfettamente al telaio(a differenza dell'altro). Di seguito alcune foto. Che ne dite? Grazie a tutti Cita
Pier3 Inviato 13 Maggio Segnala Inviato 13 Maggio I fori sono per montare la scritta, per la guaina sei sicuro di averla messa nel modo corretto la scocca? 1 Cita
DoubleG Inviato 13 Maggio Segnala Inviato 13 Maggio (modificato) Mmmhhh....mi pare di ricordare che la my ha la scritta adesiva, non ha i pioletti. @Luivort ci sono dietro la scritta che hai tolto? Se no, può essere che sia stato cambiato il cofano, se si allora è come ha detto @Pier3@Pier3 ed Il cofano è il suo. La guarnizione si piega in quel modo quando il pioletto che si infila nel telaio sforza troppo, si può provare a piegarlo un po'. Modificato 13 Maggio da DoubleG Cita
Luivort Inviato 13 Maggio Autore Segnala Inviato 13 Maggio In realtà la scritta che ho tolto era adesiva quindi penso proprio che il cofano sia stato cambiato, spero solo non sia quello di una LML. Per la guaina non c'è proprio verso di forzarla un po per farla entrare, non c'è proprio lo spazio per farla andare correttamente. Quindi a questo punto o il cofano non è il suo quindi non si adatta perfettamente o è la guaina che magari è per i px non millenium. Cita
DoubleG Inviato 14 Maggio Segnala Inviato 14 Maggio La guarnizione è standard per tutti i px, lml ecc. All'interno del cofano nella zona della freccia c'è il pioletto di metallo che si infila nel telaio, se è troppo piegato il cofano si avvicina troppo e la guarnizione sforza. Come ti avevo già detto, verifica che non sia questa la causa. Cita
Luivort Inviato 17 Maggio Autore Segnala Inviato 17 Maggio Il pioletto di metallo non è particolarmente piegato, a questo punto penso sia un cofano di altra vespa adattato. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modificare impianto originare pk per accensione sip Ac?
Da antopippo, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4 5
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Filo dell'acceleratore non torna
Da Edoardo T, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Filtro carburatore
Da alessiociurli8889, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pneumatici estivi Vespa 50 R
Da Marik87, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini