suso91 Inviato 22 Maggio Segnala Inviato 22 Maggio Buonasera a tutti! Ho comprato una vespa 50hp del 91 e devo rifare documenti e targa. La vespa monta un 75 ed è la unica cosa non originale. C'è un modo per ridurre un po' la velocità senza fare grandi lavori? Da ignorante pensavo a una strozzatura del collettore! È una buona idea? Cita
Fazio78 Inviato 22 Maggio Segnala Inviato 22 Maggio Buonasera. Sei senza libretto? Hai denuncia di smarrimento documenti? 1 Cita
suso91 Inviato 22 Maggio Autore Segnala Inviato 22 Maggio Si possiedo la denuncia originale di mio zio. La vespa era del fratello di mio nonno. I documenti persi tantissimi anni fa ho ancora il porta targa vecchio. Grazie mille Cita
Fazio78 Inviato 23 Maggio Segnala Inviato 23 Maggio Ciao. Allora intanto affidati ad una agenzia per tutto. Una agenzia che è assidua frequentatrice della motorizzazione. Non andare da solo. E poi a scanzo di problemi purtroppo la vespa deve essere obbligatoriamente 50cc. Quindi senza che ti cervelli più di tanto ti consiglio di acquistare un gruppo termico cinese di 50 euro, montarlo e poi dopo aver fatto il collaudo riporti la vespa alle condizioni preferite😉 Cita
Fazio78 Inviato 23 Maggio Segnala Inviato 23 Maggio (modificato) 26 minuti fa, Fazio78 ha scritto: Ciao. Allora intanto affidati ad una agenzia per tutto. Una agenzia che è assidua frequentatrice della motorizzazione. Non andare da solo. E poi a scanzo di problemi purtroppo la vespa deve essere obbligatoriamente 50cc. Quindi senza che ti cervelli più di tanto ti consiglio di acquistare un gruppo termico cinese di 50 euro, montarlo e poi dopo aver fatto il collaudo riporti la vespa alle Modificato 23 Maggio da Fazio78 Cita
suso91 Inviato 23 Maggio Autore Segnala Inviato 23 Maggio Ti ringrazio del consiglio. Era l' opzione primaria ma volevo sentire il parere di uno più esperto di me. Grazie mille ancora 1 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modificare impianto originare pk per accensione sip Ac?
Da antopippo, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4 5
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Filo dell'acceleratore non torna
Da Edoardo T, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Filtro carburatore
Da alessiociurli8889, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pneumatici estivi Vespa 50 R
Da Marik87, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini