Roberto-T Inviato 8 Giugno Segnala Inviato 8 Giugno (modificato) La mattina di Domenica 01 giugno ero andato a farmi un giro in vespa, stavo percorrendo la statale Verona Vicenza all'altezza di Sambonifacio ho visto 5-6 vespe ferme da un benzinaio, non ci ho fatto molto caso. Poi in senso contrario Verona Vicenza non sopraggiunte un'altra decina di vespe che come mi hanno visto, hanno cominciato a suonarmi e salutarmi con il classico gesto della V, indice e medio, saluto del vespista Davanti avevano lo striscione di un vespa club non ho letto di dove, molto probabilmente c'era qualche vespa raduno, non sono riuscito a sapere dove. Ma è stato molto divertente mi è piaciuto Se c'era anche qualcuno di voi ? Sappiate che mi ha fatto veramente piacere Modificato 8 Giugno da Roberto-T 2 Cita
Alevespa Inviato 9 Giugno Segnala Inviato 9 Giugno C'era il raduno del VC Pescantina in quel weekend 👍 1 Cita
Roberto-T Inviato 9 Giugno Autore Segnala Inviato 9 Giugno Non credo sia stata quella la meta Alevespa, perche le vespa quando le ho incrociate andavano in direzione Vicenza Comunque Grazie 1 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modificare impianto originare pk per accensione sip Ac?
Da antopippo, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4 5
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Filo dell'acceleratore non torna
Da Edoardo T, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Filtro carburatore
Da alessiociurli8889, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pneumatici estivi Vespa 50 R
Da Marik87, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini