Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, mi sono procurato il rallino a cremagliera della crimaz, con il suo piattello spingidisco, sempre della crimaz.

il tutto dovrebbe essere montato su una frizione malossi power clutch 6 molle. Stamattina avevo iniziato a montare il tutto ho montato il carter frizione e ancora prima di collegare il laccio, ho fatto la prova della messa in moto e andava giù come se la frizione fosse schiacciata. 

Non vorrei dire una cavolata ma la frizione malossi non dovrebbe essere più alta dell’originale? Quindi potrebbe essere quello il problema che andando a chiudere il carter il nottolino prende già sullo spingidisco? 
Se il problema fosse questo, come mi conviene agire cerco uno spessore tra cuscinetto e frizione più basso oppure esistono degli spessori per il carter frizione? Come faccio a sapere l’altezza giusta che dovrei andare ad ottenere? 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...