_Francesco_o Inviato 27 Giugno Segnala Inviato 27 Giugno Buonasera, dopo aver cambiato campana, pignone, dischi e molla frizione, paraoli, cuscinetti e guarnizioni finalmente ho chiuso i carter della vespa...il problema è che ora mi rimane da montare la frizione e non ci passa fra carter e albero😬qualcuno che ha avuto il mio stesso problema e ha risolto? Inoltre non ho molta esperienza ma l'albero motore mi sembra che opponga troppa resistenza quando provo a girarlo...riesco a girarlo con una mano facendo forza su albero lato volano ma non mi sembra troppo scorrevole...secondo voi è normale? Grazie in anticipo Cita
Fazio78 Inviato 27 Giugno Segnala Inviato 27 Giugno (modificato) Per quanto riguarda l albero motore probabilmente sono i nuovi paraoli e il fatto che si deve assestare qualche altro decimo di millimetro. Che attrezzi hai usato per montare l albero? Per quanto riguarda la frizione c'è una posizione particolare della campana che permette di far entrare la frizione. E sarebbe quella di portare l asola più grande della campana nell angolo destro in basso del carter. È più facile a farlo che a dirlo Modificato 27 Giugno da Fazio78 1 Cita