Michele nez Inviato 3 Luglio Segnala Inviato 3 Luglio Da quando ho ritirato la mia nuova vespa ho il simbolo del sistema asr sempre attivo sul cruscotto digitale (triangolo di pericolo con di contorno una freccia in senso antiorario). Mi sapete dire se è normale? O in caso cosa bisogna fare per ricalibrare il sistema asr? Grazie per l’aiuto Cita
DoubleG Inviato 3 Luglio Segnala Inviato 3 Luglio (modificato) Ciao e benvenuto. Se la vespa è nuova perchè non torni in concessionaria a chiedere lumi? Comunque, la spia dovrebbe accendersi quando il sistema antipattinamento si attiva, se è sempre accesa c'è probabilmente da fare la taratura. Per prima cosa controlla la pressione delle gomme, è il motivo principale dell'asr sempre attivato. In questo video (in inglese) trovi la procedura per la calibrazione. https://g.co/kgs/zKdJPWs Modificato 3 Luglio da DoubleG Cita
Michele nez Inviato 3 Luglio Autore Segnala Inviato 3 Luglio Purtroppo le concessionarie più vicine sono entrambe ad un’ora di strada quindi preferivo vedere se riuscivo a risolvere da me e poi in caso tornare da loro visto che i meccanici della zona non mi hanno saputo dare info!! Grazie! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.