Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Da quando ho ritirato la mia nuova vespa ho il simbolo del sistema asr sempre attivo sul cruscotto digitale (triangolo di pericolo con di contorno una freccia in senso antiorario). Mi sapete dire se è normale? O in caso cosa bisogna fare per ricalibrare il sistema asr? Grazie per l’aiuto

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato (modificato)

Ciao e benvenuto. 

Se la vespa è nuova perchè non torni in concessionaria a chiedere lumi? 

Comunque, la spia dovrebbe accendersi quando il sistema antipattinamento si attiva, se è sempre accesa c'è probabilmente da fare la taratura. Per prima cosa controlla la pressione delle gomme, è il motivo principale dell'asr sempre attivato.

In questo video (in inglese) trovi la procedura per la calibrazione. 

https://g.co/kgs/zKdJPWs

Modificato da DoubleG
Inviato

Purtroppo le concessionarie più vicine sono entrambe ad un’ora di strada quindi preferivo vedere se riuscivo a risolvere da me e poi in caso tornare da loro visto che i meccanici della zona non mi hanno saputo dare info!! Grazie!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...