HaranBanjio Inviato 4 Luglio Segnala Inviato 4 Luglio ciao, ho notato che alla mia rally si è allungata un po' la corsa del pedale freno post quindi credo sia ora di cambiare le ganasce (ultimo cambio forse 10 aa fa o anche di +)...ora credo monti ganasce originali o similari. Quali mi consigliate? ho visto che ce ne sono di molte tipologie e marchi...conviene cambiare anche all'ant così da cambiarli in copia? Cita
DoubleG Inviato 4 Luglio Segnala Inviato 4 Luglio Ciao. Io mi trovo bene con le Newfren, e riguardo il cambiarle in coppia assolutamente si, anzi, le anteriori dovrebbero essere anche più consumate delle posteriori. Se hai esigenze di girare sul bagnato c'è anche il modello antiacqua con i ferodi scanalati. Ho sentito parlare bene anche delle BGM, ma io non le ho mai provate. Va detto che tutte oggi hanno l'impasto del ferodo senza amianto, e sono meno efficaci in frenata di quelle più vecchie, ma se vengono montate con degli accorgimenti frenano bene ugualmente. Attendi anche altri pareri... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.