Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao, 

ho notato che alla mia rally si è allungata un po' la corsa del pedale freno post quindi credo sia ora di cambiare le ganasce (ultimo cambio forse 10 aa fa o anche di +)...ora credo monti ganasce originali o similari. Quali mi consigliate? ho visto che ce ne sono di molte tipologie e marchi...conviene cambiare anche all'ant così da cambiarli in copia?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao.

Io mi trovo bene con le Newfren, e riguardo il cambiarle in coppia assolutamente si, anzi, le anteriori dovrebbero essere anche più consumate delle posteriori. Se hai esigenze di girare sul bagnato c'è anche il modello antiacqua con i ferodi scanalati. 

Ho sentito parlare bene anche delle BGM, ma io non le ho mai provate. 

Va detto che tutte oggi hanno l'impasto del ferodo senza amianto, e sono meno efficaci in frenata di quelle più vecchie, ma se vengono montate con degli accorgimenti frenano bene ugualmente. 

Attendi anche altri pareri... 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...