Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Te lo dico io, che sono di Torino.

Pechè un tale Pasquale, alias Gennaro, allias molti altri, con una Vespa v e motore  hp 4 marce 130 che non fa "quegli splendidi scoppiettii" ha scassato i cabbasisi in abbondanza, e siccome certe forme linguistiche non sono tipiche dei torinesi.... è venuto il dubbio, ma se tu non sei colui che... scusami....

• Haha 3
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Il 05/07/2025 at 08:02, Dart ha scritto:

Ma no... aspettiamo il video... sono ottimista e fiducioso...

Beato te, Dart, che pur avendo più esperienza di me ( non volevo dire più vecchio 🤣) hai ancora ottimismo e fiducia nel prossimo 👍

• Haha 3
Inviato
1 ora fa, Dart ha scritto:

Hai dimenticato di accendere la VPN... sei tornato al tuo paese, molto lontano da Torino.

Invece ho la VPN accesa, perciò non risulta Torino, e poi come fai a vedere di dove sono? 

Inviato (modificato)

Fai il bravo Arn....😉

Non fare arrabbiare Dart, altrimenti ti fa vedere la sua foto col martello e ti garantisco che il martello arriva anche in Campania

Modificato da Fazio78
  • Haha 3
Inviato
55 minuti fa, Vespa 50 ha scritto:

Invece ho la VPN accesa, perciò non risulta Torino, e poi come fai a vedere di dove sono? 

E' meglio se, prima di ricreare un fake, ti faccia un po' di cultura in ambito informatico, so quando la VPN è accesa, so chi è il tuo provider di servizi, so che router stai utilizzando quando sei connesso tramite wi-fi, conosco le matricole dei tuoi dispositivi, e so se usi Chrome o Edge o Mozzilla, ecc.

Ah... per gli ultimi 2 accessi hai riacceso la VPN.

• Like 2

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...