Dart Inviato 4 Luglio Segnala Inviato 4 Luglio Te lo dico io, che sono di Torino. Pechè un tale Pasquale, alias Gennaro, allias molti altri, con una Vespa v e motore hp 4 marce 130 che non fa "quegli splendidi scoppiettii" ha scassato i cabbasisi in abbondanza, e siccome certe forme linguistiche non sono tipiche dei torinesi.... è venuto il dubbio, ma se tu non sei colui che... scusami.... 3 Cita
Vespa 50 Inviato 4 Luglio Autore Segnala Inviato 4 Luglio non conosco questa persona mi dispiace, se non vuole rispondermi lasci stare Cita
Dart Inviato 5 Luglio Segnala Inviato 5 Luglio Ma no... aspettiamo il video... sono ottimista e fiducioso... Cita
Alevespa Inviato Lunedì alle 06:54 Segnala Inviato Lunedì alle 06:54 Il 05/07/2025 at 08:02, Dart ha scritto: Ma no... aspettiamo il video... sono ottimista e fiducioso... Beato te, Dart, che pur avendo più esperienza di me ( non volevo dire più vecchio 🤣) hai ancora ottimismo e fiducia nel prossimo 👍 3 Cita
Vespa 50 Inviato Lunedì alle 07:04 Autore Segnala Inviato Lunedì alle 07:04 Ecco qui, il sound della mia vespa 7 lug, 09.03.aac Cita
Vespa 50 Inviato Lunedì alle 07:27 Autore Segnala Inviato Lunedì alle 07:27 Adesso avete escluso la possibilità che io sia quel tizio? Cita
DoubleG Inviato Lunedì alle 07:51 Segnala Inviato Lunedì alle 07:51 Vogliamo il video o delle foto, non l'audio... Cita
Dart Inviato Lunedì alle 07:52 Segnala Inviato Lunedì alle 07:52 Hai dimenticato di accendere la VPN... sei tornato al tuo paese, molto lontano da Torino. 2 Cita
DoubleG Inviato Lunedì alle 07:53 Segnala Inviato Lunedì alle 07:53 48 minuti fa, Vespa 50 ha scritto: Ecco qui, il sound della mia vespa Sembra un decespugliatore 🤣 Cita
Vespa 50 Inviato Lunedì alle 09:07 Autore Segnala Inviato Lunedì alle 09:07 1 ora fa, DoubleG ha scritto: Sembra un decespugliatore 🤣 come posso fare per fargli avere il sound normale? Cita
Vespa 50 Inviato Lunedì alle 09:08 Autore Segnala Inviato Lunedì alle 09:08 1 ora fa, Dart ha scritto: Hai dimenticato di accendere la VPN... sei tornato al tuo paese, molto lontano da Torino. Invece ho la VPN accesa, perciò non risulta Torino, e poi come fai a vedere di dove sono? Cita
DoubleG Inviato Lunedì alle 09:19 Segnala Inviato Lunedì alle 09:19 10 minuti fa, Vespa 50 ha scritto: Invece ho la VPN accesa, perciò non risulta Torino, e poi come fai a vedere di dove sono? Mai sentito parlare di indirizzo IP? Cita
Fazio78 Inviato Lunedì alle 09:44 Segnala Inviato Lunedì alle 09:44 Monta questa marmitta e sei a posto: https://images.app.goo.gl/94JMJJkxe5Y2DKWe6 Cita
Fazio78 Inviato Lunedì alle 09:46 Segnala Inviato Lunedì alle 09:46 (modificato) Fai il bravo Arn....😉 Non fare arrabbiare Dart, altrimenti ti fa vedere la sua foto col martello e ti garantisco che il martello arriva anche in Campania Modificato Lunedì alle 09:53 da Fazio78 3 Cita
Dart Inviato Lunedì alle 09:58 Segnala Inviato Lunedì alle 09:58 55 minuti fa, Vespa 50 ha scritto: Invece ho la VPN accesa, perciò non risulta Torino, e poi come fai a vedere di dove sono? E' meglio se, prima di ricreare un fake, ti faccia un po' di cultura in ambito informatico, so quando la VPN è accesa, so chi è il tuo provider di servizi, so che router stai utilizzando quando sei connesso tramite wi-fi, conosco le matricole dei tuoi dispositivi, e so se usi Chrome o Edge o Mozzilla, ecc. Ah... per gli ultimi 2 accessi hai riacceso la VPN. 2 Cita
Dart Inviato Lunedì alle 10:04 Segnala Inviato Lunedì alle 10:04 In poche parole, se ho voglia e tempo da perdere ti individuo, sempre. 2 Cita
Alevespa Inviato Martedì alle 06:46 Segnala Inviato Martedì alle 06:46 Adesso, Alevespa ha scritto: @Dart 😇 3 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.