Ducs Inviato 4 Luglio Segnala Inviato 4 Luglio Salve ho una vespa pk 50 xl rush dell'88 e vorrei montarci i seguenti pezzi: carburatore shb 16 16 f gruppo termico polini 75cc marmitta proma vorrei sapere se dovrei tenere i getti del carburatore originali e che filtro aria dovrei prendere grazie mille Cita
Dart Inviato 5 Luglio Segnala Inviato 5 Luglio Ciao, se non ci dici quali sono i getti che ha il carburatore, come facciamo, secondo te, a dirti se, di massima, possono andare bene o no? Sappi, comunque, che i getti si mettono in base a cosa richiede il motore, quindi vanno provati e poi eventualmente adeguati. 2 Cita
Ducs Inviato 5 Luglio Autore Segnala Inviato 5 Luglio mi sono espresso male volevo chiedere che getti mi consigliaste e che filtro dell’aria dovrei prendermi comunque io pensavo: 68-74 per il getto massimo starter 50 minimo 40 - 42 grazie Cita
Fazio78 Inviato 5 Luglio Segnala Inviato 5 Luglio 6 minuti fa, Ducs ha scritto: mi sono espresso male volevo chiedere che getti mi consigliaste e che filtro dell’aria dovrei prendermi comunque io pensavo: 68-74 per il getto massimo starter 50 minimo 40 - 42 grazie Ducs ti sei espresso bene invece e ti abbiamo spiegato che è il motore che ti farà capire quando farai la carburazione del tuo 75cc quali getti vuole per funzionare bene. Quei getti che hai elencato tu sono già sballati. Andrebbero bene per un carburatore 19 con 102 polini 1 Cita
Ducs Inviato 5 Luglio Autore Segnala Inviato 5 Luglio 1 ora fa, Fazio78 ha scritto: Ducs ti sei espresso bene invece e ti abbiamo spiegato che è il motore che ti farà capire quando farai la carburazione del tuo 75cc quali getti vuole per funzionare bene. Quei getti che hai elencato tu sono già sballati. Andrebbero bene per un carburatore 19 con 102 polini allora potrebbe andare bene un kit massimo 50-72 e per minimo un 35-38, lo starter se non ci sono problemi io lo lascerei 50 o è troppo grande grazie Cita
Fazio78 Inviato 5 Luglio Segnala Inviato 5 Luglio (modificato) 18 minuti fa, Ducs ha scritto: allora potrebbe andare bene un kit massimo 50-72 e per minimo un 35-38, lo starter se non ci sono problemi io lo lascerei 50 o è troppo grande grazie Si. Inizia così. Lo starter non lo pensare. Devi usare quello di corredo del carburatore che acquisti. Modificato 5 Luglio da Fazio78 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Accensione vespa hp4
Da franves, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
fine restauro VBA del 58 1 2
Da dmax68, in Restauri: Nonne
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Hp 50 1991 3 Marce
Da vinva79, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vorrei acquistare una PX sono in cerca di consigli! 1 2
Da Shampuu, in Consigli per gli acquisti
Immagini