Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ho una vespa pk 50 xl rush dell'88 e vorrei montarci i seguenti pezzi:

carburatore shb 16 16 f 

gruppo termico polini 75cc 

marmitta proma 

vorrei sapere se dovrei tenere i getti del carburatore originali e che filtro aria dovrei prendere 

grazie mille

Inviato

Ciao, se non ci dici quali sono i getti che ha il carburatore, come facciamo, secondo te, a dirti se, di massima, possono andare bene o no?

Sappi, comunque, che i getti si mettono in base a cosa richiede il motore, quindi vanno provati e poi eventualmente adeguati.

• Like 2
Inviato

mi sono espresso male volevo chiedere che getti mi consigliaste e che filtro dell’aria dovrei prendermi comunque io pensavo:

68-74 per il getto massimo 

starter 50 

minimo 40 - 42

grazie

Inviato
6 minuti fa, Ducs ha scritto:

mi sono espresso male volevo chiedere che getti mi consigliaste e che filtro dell’aria dovrei prendermi comunque io pensavo:

68-74 per il getto massimo 

starter 50 

minimo 40 - 42

grazie

Ducs ti sei espresso bene invece e ti abbiamo spiegato che è il motore che ti farà capire quando farai la carburazione del tuo 75cc quali getti vuole per funzionare bene.

Quei getti che hai elencato tu sono già sballati. Andrebbero bene per un carburatore 19 con 102 polini

• Like 1
Inviato
1 ora fa, Fazio78 ha scritto:

Ducs ti sei espresso bene invece e ti abbiamo spiegato che è il motore che ti farà capire quando farai la carburazione del tuo 75cc quali getti vuole per funzionare bene.

Quei getti che hai elencato tu sono già sballati. Andrebbero bene per un carburatore 19 con 102 polini

allora potrebbe andare bene un kit massimo 50-72 e per minimo un 35-38, lo starter se non ci sono problemi io lo lascerei 50 o è troppo grande

grazie 

Inviato (modificato)
18 minuti fa, Ducs ha scritto:

allora potrebbe andare bene un kit massimo 50-72 e per minimo un 35-38, lo starter se non ci sono problemi io lo lascerei 50 o è troppo grande

grazie 

Si. Inizia così. Lo starter non lo pensare. Devi usare quello di corredo del carburatore che acquisti. 

Modificato da Fazio78

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...