Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Come promesso, apro questa discussione per avere consigli da voi esperti per revisionare totalmente il motore della mia PK S.

Vorrei preservare il settaggio che ho adesso, a parte i rapporti.

Io monto un Polini 75cc, carburatore allargato da 16/12 a 16/16 e marmitta Sito.

La mia prima idea è di mettere rapporti più lunghi perché al momento la Vespa mi va benissimo in due nel traffico con i rapporti originali, però da solo si comporta come un motore da cross e fa solo 55 km/h.

Vi prego di farmi sapere cosa ne pensate e soprattutto che rapporti mi consigliate per avere meno ripresa ma più velocità massima.

Molte volte adesso parto di seconda e il numero di giri è troppo alto con tutte le marce.

Non voglio fare troppe domande per non creare confusione, quindi aspetto delle gentili risposte prima di farne altre riguardo alla revisione.

Grazie mille!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...