Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

Bhè è normale ke col padellino la coppia rimanga più bassa e accoppiato al 130 Polini ke di coppia ai medio bassi ne ha da vendere, si impenni meglio ke con un'espansione...ai medio alti però la Zirri ha il suo perkè ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la Proma andrà molto meglio su tutto l'arco di utilizzo...nn è un'espansione e quindi ai bassi dovrebbero essere molto simili le due marmitte...orientati sulla Proma, otterrai un'ottima erogazione della coppia (e impennate) su tutto l'arco d'ultilizzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

500, bella la tua 50 Special, dicci quanto fa. Un'altra cosa: perdonate ancora una volta la mia ignoranza ma un mio amico oggi mi ha detto che se voglio mettere su il 130 Polini devo cambiare la campana. Successivamente mi ha detto che sono i rapporti; ma allora campana=rapporti? Rispondete a questo arduo quesito.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 13 anni dopo...
Il 12/2/2005 in 18:44 , Carlo83 ha scritto:

Io con il 75 polini racing e basta (su una vespa Hp, quindi con rapporti 14/69) facevo 100 km con un pieno. Con 112 polini, rapporti 22/63 e 19 facevo circa 160-170km/pieno.

Ora con 130 polini, 24, rapporti 22/63 faccio circa 110km/pieno.

Dimenticavo, ho sempre avuto un albero anticipato (l'HP lo monta da originale..).

Certo che  100 km con un pieno essendo quasi completamente originale sono pochissimi. Sicuro che fosse regolata bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...